Come han fatto notare altri, come può illuminare se la gente non si muove? Se i laterali non superano la metà campo non può fare niente.
Abbiamo infortunato caceres che era l'unico che si muoveva davvero, e per fortuna che almeno De ceglie ogni tanto prende e va a crossare dal fondo perchè se aspettiamo che grygera si muova e crossi dal fondo stiamo a posto. Poi ieri è uscito amauri che almeno sa giocare di sponda e far salire la squadra, perchè trezeguet ieri era in evidente forma scandalosa e non ha preso una palla, percui non avevamo ne un attaccante centrale che facesse salire la squadra ne qualcuno dalle fasce che si muovesse(a parte de ceglie ogni tanto). Cosa puoi creare in questa situazione? Io non penso che diego sia un fenomeno, ma è un ottimo giocatore se messo nelle condizioni di giocare come si deve, ma al momento è un uccello in gabbia.
Last edited by Dalamar; 26th February 2010 at 16:38.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Borriello gioca per la squadra, rileggi il mio reply precedente.
Borriello ha fatto 8 gol, huntelaar 6. Borriello ha giocato 10 volte quello che ha giocato huntelaar.. allora huntelaar >> borriello?
non ci sono solo i gol e se guardi l'apporto che da borriello ogni partita capisci perchè è fondamentale per il milan
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e dopo buffon anche 1 mese di stop per amauri![]()
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si anche questo è vero, ma non ho visto lampi da fuoriclasse che speravo.
Sicuramente non si può ancora dare un giudizio completo sul giocatore, dato che effettivametne quest'anno la squadra è inguardabile.
Il problema è che se non si svolta a fine stagione (non qualificarsi in champion = fine), sarà dura vedere una parvenza di gioco anche il prossim'anno e così via.
Veramente devono cambiare parecchie cose.
Volete la "bestia" ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern