Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
e allora gioca sempre contro chi non sa giocare lol
Originally Posted by Mallus
Senti vai a fare compagnia agli altri nella mia ignore list periodica (nel senso che quando non ho voglia di avere a che fare coi troll li inserisco lì) , io cerco team equilibrati e ovviamente non sono fesso da giocare contro uno o più tizi con anni di esperienza con me e il mio team con gente che gioca da pochi mesi e verrà ownata senza molti dubbi.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
vabbe ok, cercare team equilibrati significa leavare se il presunto fake sta nell'altro team o farsi carriare se sta nel proprio, gg bel modo di giocare rofl
Last edited by Miave; 27th February 2010 at 04:18.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Riferito a cosa ? Se è un mio game può essere, ma non cerco di farmi carriare, solo di evitare di avere contro gente che ha 3-4 anni di dota alle spalle. Poi non sempre fanno vincere, in un game il fake assurdo era nell'altro team però siccome non gli davano mid ha sconnesso e li ha fatti perdere. Che culo![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Si sono aumentati, ormai la gente disconnette per un nonnulla, ieri sera mi è capitato uno ragequit, un altro afk e eliminato perchè idle, al messaggio solito your teammates have abandoned you sono uscito anche io
Stamane invece la mia connessione andava di merda e ho subito 2 disconnect io, psr andati a puttane per colpa della dsl ma vabbè che ci posso fa
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
boh ma io nei game no leavers ne trovo forse 1 su 15 games che lefta...
Ma considera che ora va di moda disconnetersi se non si ha mid (cosa che io farei solo se fossi soulstealer e un tizio russo mi dicesse no mid ci vado io), se non piacciono i pick (cosa comune anche tra alcuni player di questo forum), se in lane si muore una volta perchè si lanciano a kamikaze e non fanno kill ma crepano (capitato ieri lol un cd kamikaze in lane). Si spera che con la release rimangano player un po' più seri (se noti quelli che giocano così alla cazzo di cane con ragequit e feed non hanno il preorder), e che si finisca con sta storia dei fake, ognuno avrà un solo account e non 7 e un solo psr. Poi se mettono un no leaver 3-4% anche meglio, stai sicuro che gente con 3% o meno di leave non ragequitta..
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
evvai un altra partita persa...stavolta addirittura 2 rage quit in una no leavers...no maaaa bello giocare così....cmq io non ho ancora fatto il preorder eppure non sono così nabbo...se vedo ke le cose vanno male durante un game chiamo il concede se accettano bene altrimenti gioco e gg...mica mi metto li a ragequittare con un idiota
ma tutti a me capitano i ritardati in team???
a te e al tuo compagno di "chat da forum" pare.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)