ma paolucci chi cazz è? ma se ne andasse a fanculo
Spoiler
no dai sul serio ma veramente treseguet in panca e paolucci titolare ?
No ma ve rendete conto di quanto sia impossibile che un allenatore faccia ciò ?![]()
E' solo il giocatore che ha segnato più gol nella storia delle giovanili della Juve, e per altro quando l'hanno fatto giocare (vedi prima parte della stagione lo scorso anno a catania) il suo l'ha fatto segnando diversi gol. Io l'ho visto diverse volte con la primavera ed era impressionante, segnava in tutti i modi. Ora sta pagando la'mbientamento in serie a ma potenzialmente è una punta più che discreta... Sparar giudzii sui giocatori senza manco consocerli non è prorpio segno di saggezza...
guarda che io so chi è -.- eh proprio perche so chi è che dico che nn è nessuno, nn basta fare il recordman in primavera per essere qualcuno, chi vale veramente lo dimostra sempre anche giocando pochissimo.
La prossima volta prima di esprimere giudizi analizza le varie ipotesi discorsive![]()
Spoiler
ciò che scrivi è un non sense holyclown
se Paolucci non è nessuno, Immobile chi cazzo è?
se poi per te un trezeguet assolutamente impresentabile fisicamente è preferibile ad un giovane motivatissimo, che corre e si sbatte e non ci fa giocare in 10 tutta la partita, e va panchinato solo perché non si chiama Paolussinho allora gg