1) usa HO e vedi i livelli di tattica CA che riesci a raggiungere coi vari livelli medi di passaggi.
Secondo me partire eccellente/accettabile è meglio, tanto ogni fine stagione 2 settimane di passaggi ad 8 difensori non te li leva nessuno ^^
2) perché da uno dei 2 lati devi attaccare. Il contributo del terzino difensivo all'attacco laterale è basso, è vero, ma primo ora lo alzano, secondo meglio poco che niente. Non ti dico di averlo con straordinario...ma se ne avessi uno con buono andrebbe bene..
Se poi lo trovi insufficiente è lo stesso eh....meglio puntare su altro.
3) CC off sicuramente, ala se ce li ha è meglio.
Al centro dovresti puntare a giocatori "storti" del tipo formidabile regia / fuoriclasse passaggi...o roba simile. In serie basse è difficile (se trovi un buono/magnifico ti sparano 2M)...ma salendo coi livelli di skill si trovano.
Per l'ala sicuramente deve avere una vagonata di cross, [Veloce], regia un pochina tipo accettabile/buono e passaggi se li ha tanto meglio. 5 livelli di passaggi sono 1 livello di cross per l'attacco laterale e danno qualcosa al centro... io mi accontenterei di accettabile o giù di li.
4) [Veloce] + [Colpo di Testa] e non sbagli mai davanti. I monoskilloni lasciali perdere, sukano solo stipendio. Assicurati che abbiano non meno di accettabile in passaggi e qualcosa in cross che dalla prossima stagione si rivaluta.
Ovviamente esperienza a tutti i "non-difensori" ^^
5) aggiungo io : il grosso della spesa in tutto questo è un portiere da 6-7 milioni