andiamo bene... 69 euro di gioco, già finito dopo 1 giorno
sì è vero che devi rifarti la storia, ma da quel che ho letto i punti cardine della trama dovrebbero rimanere gli stessi.
andiamo bene... 69 euro di gioco, già finito dopo 1 giorno
sì è vero che devi rifarti la storia, ma da quel che ho letto i punti cardine della trama dovrebbero rimanere gli stessi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
le ore sono una decina e il gioco invoglia molto a rigiocarlo e dopo averlo provato devo dire che una durata piu' lunga probabilmente farebbe abbassare il livello di curiosita' per la trama, il prezzo invece è un po' alto considerando la durata appunto, ma se piacciono i thriller noir come film allora va preso
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
c'e' un modo per far partire dall'inizio il capito senza uscire e ricaricarlo? e si possono saltare i dialoghi? la seconda volta uno li sa a memoria
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Gioco definitivo IMHO, un grado di immersione e immedesimazione mai provato altrove. Dopo 3-4 ore di gioco ci sono state situazioni in cui sentivo la tensione del personaggio, sopratutto nei momenti in cui mi sono trovato a "trattare" (chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco).
In pratica è un lunghissimo film che ti porta dentro lo schermo e ti porta a "vivere" le situazioni in cui i personaggi si ritrovano. L'atmosfera è veramente qualcosa di spettacolare, nonostante io sia un grandissimo fan di Metal Gear Solid dal lontano 1997, dopo solo 3 ore di gioco mi sento di dire che questi sono stati i migliori 70€ spesi su PS3.
cmq l'investigatore privato è il personaggio meglio riuscito
si ma linkatemi uno store che venda Ari
![]()
preso l'edizione speciale...
cosa divertente, da MW avevano l'edizione normale con 2 prezzi... scaffale sopra 64,90 euro, scaffale sotto 59,90... stessissimo gioco, stessa versione (normal)
la speciale a 69,90.
Appena aperta e subito ti pervade quell'odore di tempera/pastello/inchiostro dei colori su materiale cartonato...
non ho ancora avuto modo di inserirlo nella console, quindi alcune domande:
-la colonna sonora è inclusa sul br disc immagino, giusto?
-l'origami... come se assembla?ho paura di rovinarlo, vabbè poi vedrò...
p.s.
pd il MW qui a Settimo è na droga... non so altrove, ma c'è il comparto videog. per console che è un muro del pianto... avranno tipo 80+ copie solo di Uncharted 2, tonnellate anche di MW2 @49,90, MGS4 platinum @39,90 (questo mi sa lo prendo da play.com a 24,90 spedito però), Darksiders e Dante @59,90 (Dante pure in CE...), Bioshock 2 con affianco box con un Big Daddy gonfiabile in acqua o cavolo è...
cioè ti vedi davanti sto trionfo de roBBa e non hai la minima idea di quando potertela giocare
vabbè pianino pianino, uno per volta che devo recuperare... così scendono di prezzo (però intanto esce altroa fine marzo sarò lì per GoWIII e a fine aprile per Red Dead... zalvatemih
)
Last edited by Glorifindel; 2nd March 2010 at 17:14.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division