no ma ge ge![]()
no ma ge ge![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Orca troia solo la lista civica ci sara da votare![]()
na lista civica che prenderà il 40%![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
già mi immagino il possente tam tam pubblicitario per dire agli elettori meno svegli che devono votare un simbolo sconosciuto
staranno pestando il responsabile della presentazione della lista per fargli dire che non è riuscito a presentarla in quanto malmenato e trattenuto per cause di forza maggiore?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ovvio no? E' un voltafaccia di B merda (ci mancava ancora in sto thread).
La Polverini non ha le pocce grosse, non ha le gambe lunghe 2 metri, non ha la faccia da zoccola, non fa le pipe a chi di dovere ergo...
TROMBATA!
Ora faranno un decreto legge d'urgenza dove si da la possibilità al presidente del consiglio di nominare una lista elettorale con la sola imposizione delle mani, salvo che i candidati siano tutti donne e almeno con una 5 misura di reggiseno, senza fazzolettini dentro!!!!
![]()
Cmq mi pare veramente strano, ste cose non succedono per caso
Gomblotto
Per poi scoprire che il tipo che doveva consegnare la lista era andato a troie.
Provo un certo compiaciuto divertimento quando assisto a queste scenette: e` la politica che si accartoccia su se stessa, vittima in un contrappasso dantesco della buocrazia che essa stessa alimenta. E` accaduto qualcosa di analogo anche qui in trentino alle ultime regionali, quando l'UDC e` stato escluso dalle elezioni last minute per via di ritardi nella registrazioni delle lista...
Mi aspetto che venga adottato lo stesso rigore anche in questo caso, come e` giusto che sia.
Da quanto scrivono su "la Repubblica" (prendere la cosa con le pinze) il ritardo potrebbe essere legato alla comunicazione tardiva di "ritocchini" alla lista da parte del premier. Se cosi` fosse, per fortuna che Silvio c'e`!![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
guarda un pò ci ho pensato anchio...stanno succedendo cose strane in queste elezioni. Nel Lazio la destra sembra che stia facendo tutto per non far vincere la Polverini, in Puglia la mancata alleanza dell'UDC col PDL praticamente regala la vittoria a Vendola.
Boh sarà una mia impressione ma sembra quasi una spartizione di regioni tra cdx e csx.
Poi a condire il tutto c'è la dichiarazione di Berlusconi che dice: "Alle elezioni non si vedrà chi ha vinto dalle Regioni ottenute ma dai voti ottenuti"
GOMBLOTTONE
Spoiler
Tarallucci & wine...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler