Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 135

Thread: Ebbene si lo ammetto ...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale
    Questa è una cagata grossa come una villa di Arcore

I buffbot sono una macchina da quattrini, girala come ti pare ma questo è.
    Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori sto 5%...
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

io gioco in multiplayer da 7-8 anni e come esperienza personale posso dirti che sinceramente non posso muovere molte critiche al lavoro dello staff mithic di daoc.....
    sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda... tipo il fatto dei bug mai fixati(quali??)o dei buffbot che ancora esistono(se non te ne sei accorto te lo dico io che i contrari ai buffbot saranno si e no il 5% dei player e di questo 5% la stragrande maggioranza gioca in maniera amatoriale...quindi non è che non hanno ascoltato i player ma semplicemente non possono mica far incazzare il 99% dei player per colpa di una manica di piagnoni.....e te lo dico io che il buffbot non lo ho)
    agli appel rispondono...i bug li fixano...se ti si blocca na ml arrivano in 1 minuto per non farti perdere il raid...quando mettono down lo fanno sapere e ti dicono i motivi...ogni 5-6 mesi mettono su qualche espansione(a pagamento si ma ne hanno fatte pure di gratuite)..le pacth le fanno veloci e se ogni tanto fanno qualche cazzata o ci mettono tempo per cambiare na cosa di sicuro non si puo dire che restano immobili..
    per il fatto dei bilanciamenti i piu esperti nel campo di potrebbero confermare che i migliori sono nel nerfare i pg piu potenti a costo di far sukare la gente ma almeno risolvere i problemi...fare il contrario porterebbe solo ad una corsa al rialzo incontrollabile....
    No no propaganda nn ne voglio fare, anche perchè nn mi interessa farne è solo un punto di vista dopo aver giocato 3 anni a daoc.
    Bug ne esistono a iosa, chiedilo a chi ha un Necromante ad esempio quanti bug ha solo di LOS o tutti i vari tipi di exploit che escono un giorno si e l'altro pure.
    Poi ripeto...il customer service è ottimo nn lo nego...imho sono i dev a far schifo ma è un idea del tutto personale eh

Ps: 5 % dei player che nn vuole un buffbot ?? sarà...a me sembra che sian stati la vera rovina di DAoC e la fonte di un buon 70 % di whine e nerf ....
    *WoD Kittens*

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Vabeh ogniuno ha i suoi gusti....però quando puzza puzza...
    Insisto a daoc giocate in 300k a l2 giocano in 2 milioni.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    e quindi??

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E quindi la maggioranza ha sempre ragione
    Poi vabbe oh pure io c'ho fatto 3 milioni di pr su daoc che du palle.
    Ho solo detto che non vedo perche dare sistematicamente addosso a chi gioca a L2 con frasi tipo gioco di merda,gioco pieno di ladri ( su daoc tutti pro & forti invece ) staff incompetente ( su daoc non c'e piu una classe che fa quello per cui era stata progettata ) etc.

Lieutenant LuKas's Avatar

E quindi la maggioranza ha sempre ragione
    Poi vabbe oh pure io c'ho fatto 3 milioni di pr su daoc che du palle.
    Ho solo detto che non vedo perche dare sistematicamente addosso a chi gioca a L2 con frasi tipo gioco di merda,gioco pieno di ladri ( su daoc tutti pro & forti invece ) staff incompetente ( su daoc non c'e piu una classe che fa quello per cui era stata progettata ) etc.

ci giocano i 2 mil di koreani/jappo/borg macro-man fico.
    Onestamente la beta l 'ho testata è dire che faceva pena è poco per un gioco ke doveva essere rivoluzionario bah un punta e clicca con interfaccia oscena ok belline le fighe con il tanga in pizzo ma nn sono quelle cagatine ke mi fanno giocare a un mmorpg

e ti ripeto che il bacino di utenza maggiore è il mercato asiatico perchè a loro piaciono sti generi di giochi probabilmente quindi a numeri c'' è poco da paragonare la sono millemilioni con una cultura di gaming on line uber.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    ci giocano i 2 mil di koreani/jappo/borg macro-man fico.
    Onestamente la beta l 'ho testata è dire che faceva pena è poco per un gioco ke doveva essere rivoluzionario bah un punta e clicca con interfaccia oscena ok belline le fighe con il tanga in pizzo ma nn sono quelle cagatine ke mi fanno giocare a un mmorpg

e ti ripeto che il bacino di utenza maggiore è il mercato asiatico perchè a loro piaciono sti generi di giochi probabilmente quindi a numeri c'' è poco da paragonare la sono millemilioni con una cultura di gaming on line uber.
    Vabbe Asiatici magari sono anche capaci di pagare per giocare a Ragnarok online......
    Ovviamente IMHO , ma penso che certi tipi di videogiochi possano piacere solo a loro , facessero il tamagochi on-line , a pagamento , il creatore diventerebbe stramiliardario ......Asiatici in genere , lo metterebbero anche sul palmare per averlo sempre dietro in modo da vederlo cagare.....bah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

io gioco in multiplayer da 7-8 anni e come esperienza personale posso dirti che sinceramente non posso muovere molte critiche al lavoro dello staff mithic di daoc.....
    sto post qua sopra mi sa tanto di propaganda...

Vero
    Si saran presi una pausa tra il mob numero 101345 e quello 101346 e saran venuti a spammare un po' su sto forum..

Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Meglio di daoc non esiste

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

si di chino-jappo-koreani.
    ovvero di lobotomizzati
    Last edited by Zurlaccio è_é; 13th July 2004 at 11:47.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Vero
    Si saran presi una pausa tra il mob numero 101345 e quello 101346 e saran venuti a spammare un po' su sto forum..

Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg.
    Circa la stessa pausa che prendi tu tra farmare le scroll ed expare un artefatto....
    Che castronerie avrei detto di grazia..?

PS: se vuoi parlare di numeri DAoC non è che abbia raggiunto sti livelli eh...UO ed Everquest hanno molti piu players ed esistono da molto piu tempo sai...
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Per quanto riguarda il presunto bug, devo dire che sono sconcertato dal pressapochismo e dalla ridicola manualità di alcuni player che spammano qua sopra castronerie perchè non sanno muovere un pg e non hanno dimestichezza con i comandi terra terra del gioco...

Per quanto riguarda L2 dal mio punto di vista è solo spazzatura, fosse giocato da gente seria sarebbe un gioco ganzo, purtroppo è giocato da lamer assurdi che non vedono l'ora di perpretare bastardate gratuite allo sfortunato di turno, non solo ma ritengo pure il sistema di gioco decisamente sbilanciato verso classi o razze, tutto riconducibile al perpretarsi di meccanismi ripetitivamente pallosi come l'essere prigioniero a far soldi ad oltranza altrimenti 0 progressi, sono contento che ci giochino 2 milioni di coreani-cinesi-asiatici ringraziando il cielo di non trovarmeli qui su daoc, dove mi sudo la mia ascia carina ma non me la devo acquistare su e-bay risparmiandomi scene tristi e soprattutto il loro gioco pro...

Randolk's Avatar

Il mob 101345 è stato infinitamente più divertente lui da solo che i 5435235342654363 iaculus uccisi usando ciclicamente 3(tre) bottoni per portare un artefatto a 10.
    Ma tu la testa fuori dal boschetto daocchiano l'hai messa o sei uno di quelli che bolla un giochillo come letame perchè (per il momento) non ha pvp?
    Curioso poi, come se in daoc il pve non fosse un passaggio obbligato per il MITTICCO RvR, ma lul

Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg
    Uhm cosa centra? Io ho detto che il development Cryphtic è anni luce avanti rispetto a quello Mythic, cosa ci azzecca col bacino di utenza?
    Last edited by Randolk; 13th July 2004 at 12:41.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

un mmorpg senza pvp non ha motivo di esistere.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Scappato di Casa Palur's Avatar

che daoc abbia un certo livello di ripetitivita e vero .

ma se mi posso permettere L2 e' un dito nel culo fin dal primo login.Ho giocato un mese e mezzo me volevo sparare.

Quanto all ambitissimo rvr , con nf mi spiace ma e proprio figo fare rvr.
    Almeno sul ns server .Ho sentito che altri giocatori di altri server si lamentano.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast