Questa è una cagata grossa come una villa di ArcoreOriginally Posted by Ungrim
I buffbot sono una macchina da quattrini, girala come ti pare ma questo è.
Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori sto 5%...
Questa è una cagata grossa come una villa di ArcoreOriginally Posted by Ungrim
I buffbot sono una macchina da quattrini, girala come ti pare ma questo è.
Mi piacerebbe sapere da dove hai tirato fuori sto 5%...
Spoiler
No no propaganda nn ne voglio fare, anche perchè nn mi interessa farne è solo un punto di vista dopo aver giocato 3 anni a daoc.Originally Posted by Ungrim
Bug ne esistono a iosa, chiedilo a chi ha un Necromante ad esempio quanti bug ha solo di LOS o tutti i vari tipi di exploit che escono un giorno si e l'altro pure.
Poi ripeto...il customer service è ottimo nn lo nego...imho sono i dev a far schifo ma è un idea del tutto personale eh
Ps: 5 % dei player che nn vuole un buffbot ?? sarà...a me sembra che sian stati la vera rovina di DAoC e la fonte di un buon 70 % di whine e nerf ....
Insisto a daoc giocate in 300k a l2 giocano in 2 milioni.Originally Posted by Kuroko
E quindi la maggioranza ha sempre ragione![]()
Poi vabbe oh pure io c'ho fatto 3 milioni di pr su daoc che du palle.
Ho solo detto che non vedo perche dare sistematicamente addosso a chi gioca a L2 con frasi tipo gioco di merda,gioco pieno di ladri ( su daoc tutti pro & forti invece ) staff incompetente ( su daoc non c'e piu una classe che fa quello per cui era stata progettata ) etc.
Originally Posted by Arthu
ci giocano i 2 mil di koreani/jappo/borg macro-man fico.![]()
Onestamente la beta l 'ho testata è dire che faceva pena è poco per un gioco ke doveva essere rivoluzionario bah un punta e clicca con interfaccia oscena ok belline le fighe con il tanga in pizzo ma nn sono quelle cagatine ke mi fanno giocare a un mmorpg![]()
e ti ripeto che il bacino di utenza maggiore è il mercato asiatico perchè a loro piaciono sti generi di giochi probabilmente quindi a numeri c'' è poco da paragonare la sono millemilioni con una cultura di gaming on line uber.![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Vabbe Asiatici magari sono anche capaci di pagare per giocare a Ragnarok online......Originally Posted by LuKas
Ovviamente IMHO , ma penso che certi tipi di videogiochi possano piacere solo a loro , facessero il tamagochi on-line , a pagamento , il creatore diventerebbe stramiliardario ......Asiatici in genere , lo metterebbero anche sul palmare per averlo sempre dietro in modo da vederlo cagare.....bah
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Ungrim
Vero
Si saran presi una pausa tra il mob numero 101345 e quello 101346 e saran venuti a spammare un po' su sto forum..
Il fatto che abbiano detto delle castronerie è dimostrato dai numero degli utenti di daoc dopo più di 3 anni dall'inizio di questo mmorpg.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Meglio di daoc non esiste
si di chino-jappo-koreani.Originally Posted by Arthu
ovvero di lobotomizzati![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 13th July 2004 at 11:47.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Circa la stessa pausa che prendi tu tra farmare le scroll ed expare un artefatto....Originally Posted by Zurlaccio è_é
Che castronerie avrei detto di grazia..?
PS: se vuoi parlare di numeri DAoC non è che abbia raggiunto sti livelli eh...UO ed Everquest hanno molti piu players ed esistono da molto piu tempo sai...
Per quanto riguarda il presunto bug, devo dire che sono sconcertato dal pressapochismo e dalla ridicola manualità di alcuni player che spammano qua sopra castronerie perchè non sanno muovere un pg e non hanno dimestichezza con i comandi terra terra del gioco...
Per quanto riguarda L2 dal mio punto di vista è solo spazzatura, fosse giocato da gente seria sarebbe un gioco ganzo, purtroppo è giocato da lamer assurdi che non vedono l'ora di perpretare bastardate gratuite allo sfortunato di turno, non solo ma ritengo pure il sistema di gioco decisamente sbilanciato verso classi o razze, tutto riconducibile al perpretarsi di meccanismi ripetitivamente pallosi come l'essere prigioniero a far soldi ad oltranza altrimenti 0 progressi, sono contento che ci giochino 2 milioni di coreani-cinesi-asiatici ringraziando il cielo di non trovarmeli qui su daoc, dove mi sudo la mia ascia carina ma non me la devo acquistare su e-bay risparmiandomi scene tristi e soprattutto il loro gioco pro...
Il mob 101345 è stato infinitamente più divertente lui da solo che i 5435235342654363 iaculus uccisi usando ciclicamente 3(tre) bottoni per portare un artefatto a 10.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ma tu la testa fuori dal boschetto daocchiano l'hai messa o sei uno di quelli che bolla un giochillo come letame perchè (per il momento) non ha pvp?
Curioso poi, come se in daoc il pve non fosse un passaggio obbligato per il MITTICCO RvR, ma lul
Uhm cosa centra? Io ho detto che il development Cryphtic è anni luce avanti rispetto a quello Mythic, cosa ci azzecca col bacino di utenza?Originally Posted by Zurlaccio è_é
Last edited by Randolk; 13th July 2004 at 12:41.
Spoiler
un mmorpg senza pvp non ha motivo di esistere.![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che daoc abbia un certo livello di ripetitivita e vero .
ma se mi posso permettere L2 e' un dito nel culo fin dal primo login.Ho giocato un mese e mezzo me volevo sparare.
Quanto all ambitissimo rvr , con nf mi spiace ma e proprio figo fare rvr.
Almeno sul ns server .Ho sentito che altri giocatori di altri server si lamentano.