io sono convinto che se al posto di diego ci fosse il cascatore di stocazzo ceco le cose andrebbero completamente in maniera diversa
siete nedved dipendenti
io sono convinto che se al posto di diego ci fosse il cascatore di stocazzo ceco le cose andrebbero completamente in maniera diversa
siete nedved dipendenti
diciamo che nella prossima sessione di mercato l'attacco va rifondato in TOTO.
non è la cosa + semplice da fare se pensi che dovete fare qualcosa pure in difesa per forza
cmq a parte il discorso di culo di vetro e bronzo, di Diego che gioca a velocità bradipo, di mancanza di gioco per zombi in campo e giovani palloni d'oro in panchina, una squadra che _in teoria_ dovrebbe lottare per lo scudetto nn DEVE avere >50 (CINQUANTA) infortunii stagionali fino ad ora e l'anno scorso piu di 80...
Basta nn se ne puo piu.
Spoiler
diciamo che tutto dipende dalla politica di mercato: posto che mi aspetto una rivoluzione societaria che cacci questa banda di scandalosi incompetenti e raccomandati, un Ds serio la prima cosa che farebbe sarebbe.
-REGALARE: Camoranesi, Trezeguet, Zebina, Cannavaro, Grosso.
con questi, con cui non guadagni un euro di cartellino, in compenso abbassi in maniera MOLTO significativa il monte stipendi.
-vendita di Buffon: personalmente credo che saremo fortunati a beccarci piu di 15 milioni di euro dalla sua vendita...è arrivato il momento di monetizzare prima che non valga un cazzo e levarci il suo mostruoso ingaggio.
-in difesa si parla con insistenza di Bonucci preso quasi a zero cedendo Almiron e Palladino. Riscatto di Caceres e acquisto di un terzino DAI PIEDI BUONI CAZZO.
con le cessioni probabili di Tiago e Molinaro, che stanno facendo bene all'estero, sono piu di 10 milioni di euro.
- da cedere uno fra Sissoko e Felipe Melo, da cedere se arrivano offerte di Poulsen.
- in attacco sono da vendere TUTTI: Amauri, per me se sfruttato a dovere è un ottimo giocatore, ma ormai ha 30 anni, prende un ingaggio mostruoso, ed è assodato che ha dei grandi limiti. Iaquinta ripeto da una vita che dovevamo venderlo ASSOLUTAMENTE allo zenit quando ci ha offerto 15 pippi. Speriamo faccia un buon mondiale ed abbia ancora mercato. Il francese da regalare e levarci il suo mostruoso ingaggio. Il capitano da tenere SOLO se accetta un impiego alla Sivori e con un ingaggio ridotto.
non servono centinaia di milioni, serve COMPETENZA E PROGRAMMAZIONE.
ma perchè zebina per Diego?
devo essere stupido io che non capisco la mossa geniale di zac
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non è semplice peluss sopratutto se riamenete fuori dalla champions
ok si devono cedere tutti per 3 lire ed i rimanenti 200 e passa milioni per rifare una squadra dove li trovi?
Per quanto sia basso e dotato, nonostante gli manchi la testa piatta per appoggiargli la birra, giovinco un bocchino lo può vendere 15/20 euro se da anche autografo, sai quanti pompini deve fare e quante volte può affogarsi per arrivare a quella cifra?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pelusc che giochi a Hattrick? Mica la puo fare tutta insieme sta rivoluzione... cioe vendi mezza squadra titolare e dovresti comprare quanti giocatori e soprattutto chi e per cosa... Insomma sec me ci vorrebbero degli innesti 2/3 alla volta che corrispondo a 2/3 cessioni.
Insomma quello che prospetti è troppo utopistico
Spoiler
stai tranquillo che Giovinco è uno di quelli dal valore più alto in rosa
comunque facendo due conti al fantacalcio, cosa che detesto fare:
tutti i vari vecchi = massimo 5 pippi ad esser fortunati. Monte ingaggi lordo abbassato = piu di 35 milioni di euro.
molinaro + tiago = 12 milioni (riscatto tiago già fissato 8 e molinaro 4 e mezzo)
buffon = 20 (ottimista) milioni
Iaquinta e Amauri = una decina il primo e una decina il secondo, con quasi 12 milioni di ingaggi risparmiati.
sommati al budget che varierà in base alla qualificazione o meno, e sommati a soldi derivanti da comproprietà e cessioni di altri giocatori tipo Criscito etc la cifra è consistente.
gente qua ci vuole una rivoluzione, un taglio netto con questo presente di assoluta mediocrità. Basta con molti di questi giocatori che ormai FOTTONO soldi alla società. Non vinceremo un cazzo per i prossimi anni? non importa, basta che vi sia competenza e programmazione, ed un progetto serio alla base, non quello RIDICOLO attuale.
non so se sarà un bene arrivare quarti o meno quest'anno, i figli di puttana che ci troviamo in dirigenza sarebbero capaci di spacciarci come grandi risultato la qualificazione e confermare Zaccheroni.
mahh
è da pazzi vnedere buffon, i ricavi che potrai ottenere non saranno mai uguali ai vantaggi che avresti tenendolo.
già perche i amrchetti/sirigu arriverebbero in regalo, e il gap di esperienza a livello umano e sportivo chi te lo rimborsa ?
piuttosto cominciate a prendere un difensore centrale, riscattare caceres prendere un terzino sinistro almeno decente, comprare un regista e una punta sana al posto di trezeguet che sarebbe ora che vada a svernare in fr.
bonucci e ranocchia secondo me sono già dell'inter entrambi.
giochi troppo ad i manageriali di calcio imho.
Oltretutto Giovinco ed alto nello stesso periodo non si possono scrivere senza che ci sia anche scritto qualcosa che riguarda la cappella di Gallas
edit: dimenticavo, qualche mese fa il tumore della juve non era ferrara e con un tecnico si sarebbe risolto tutto? Gia passata l'euforia del nuovo scarso Zak Mckracken e le migliorie della sua esperienza e gioco?
Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 12:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-