Page 23 of 34 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 497

Thread: 26° Giornata Serie A

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si stanno candidando per il pajasso del mese prossimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi? ci teniamo buffon fino a 40 anni?
    non mi sembra che abbia detto questo

è evidente che dovete iniziare a cercare l'alternativa

però buffon era già titolare in nazionale e un po caro per essere un giovane di buone speranze

McWoT. McLove.'s Avatar

fino a che non troviamo di meglio o analogo.
    ancora e' a livelli estremamente alti, o ti sei gia dimenticato quante volte ha salvato il risultato ad inizio stagione o prima di operarsi al menisco?

la juve prende goal? si tanti ma a quanti di questi puoi dare la colpa a Gigi? spessissimo li prendiamo su contropiede per errori a centrocampo ed aggravati da una difesa scadente.

BUffon e' ancora uno dei migliori portieri al mondo e ripeto il fatto che abbia avuto due infortuni quest anno quando pure l'autista del pulman della juve e' in infermeria per un affaticamento muscolare a furia di mettere il freno a mano, rileva un cazzo.
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 12:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non mi sembra che abbia detto questo
    è evidente che dovete iniziare a cercare l'alternativa
    però buffon era già titolare in nazionale e un po caro per essere un giovane di buone speranze

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oooooooooo il problema nn è buffon ma che stai a di????
    Quello che prospetti sono tuoi sogni bagnati, è impossibile da realizzare e di certo nn puoi cominciare da Buffon.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fino a che non troviamo di meglio o analogo.
    ancora e' a livelli estremamente alti, o ti sei gia dimenticato quante volte ha salvato il risultato ad inizio stagione o prima di operarsi al menisco.
    la juve prende goal si tanti ma spessissimo su contropiede per errori ed una difesa scadente.
    BUffon e' ancora uno dei migliori portieri al mondo e ripeto il fatto che abbia avuto due infortuni quest anno quando pure l'autista del pulman della juve e' in infermeria per un affaticamento muscolare a furia di mettere il freno a mano, rileva un cazzo.
    per trovare di meglio veramente lo teniamo fino a 40 anni. Non c'è dubbio che sia ancora uno dei migliori portieri al mondo, ma visto che non siamo gli sceicchi a mio avviso va fatto un discorso non solo affettivo e tecnico, ma anche economico.

tranquillo che me li ricordo benissimo i suoi miracoli di inizio stagione, come vedo che prima dell'infortunio di qualche giorno fa era ben lontano da quello che possa essere definito uno stato di forma buono, ed il fatto degli infortuni per un giocatore non di movimento come Buffon non centra una benaamata mazza.

la mia opininione è che bisogna venderlo finchè ha un buon mercato, certo se poi il ricavato è minimo allora chiaramente non vale la candela.

comunque visto l'andazzo secondo me se ne va lui a fine anno, e direi con tutte le ragioni del mondo

saltaproc's Avatar

ha un contratto pesanteeeeeee fino al 2013 e dubito che riesca a strappare un contratto superiore a 32 anni
    imho resta tanto è il suo ultimo mondiale al limite si fa un altro europeo se non scoppia nessuno tra i giovani....

Lieutenant Commander Emma's Avatar

facevo notare che i prezzi in quel periodo erano altissimi e che non poteva essere solo quello il parametro per dire che buffon era già buffon. non mi sono mica accodato a dire che era un giovine ventenne di belle speranze.
    le cazzate almeno per stamattina le lascio a pelusche
    Last edited by Emma; 1st March 2010 at 13:06.

McWoT. McLove.'s Avatar

per trovare di meglio veramente lo teniamo fino a 40 anni. Non c'è dubbio che sia ancora uno dei migliori portieri al mondo, ma visto che non siamo gli sceicchi a mio avviso va fatto un discorso non solo affettivo e tecnico, ma anche economico.
    tranquillo che me li ricordo benissimo i suoi miracoli di inizio stagione, come vedo che prima dell'infortunio di qualche giorno fa era ben lontano da quello che possa essere definito uno stato di forma buono, ed il fatto degli infortuni per un giocatore non di movimento come Buffon non centra una benaamata mazza.
    la mia opininione è che bisogna venderlo finchè ha un buon mercato, certo se poi il ricavato è minimo allora chiaramente non vale la candela.
    comunque visto l'andazzo secondo me se ne va lui a fine anno, e direi con tutte le ragioni del mondo
    a 40 anni i portieri ancora sono buoni, chiaramente non e' questo l'obiettivo ma e' l'ultima cosa che andrei a modificare, proprio l'ultima.
    se vuoi fare un discorso economico vendi chi non ti da e non ti ha ancora dato nulla e che e' DI FATTO un incertezza come il tuo caro giovinco (che stranamente non hai messo tra quelli da cedere e pure lui ha avuto due infortuni quest anno ) non certo un portiere che fino a 40 anni para ancora (forse sei troppo giovane per ricordarti zoff) e dovresti comprendere che piu passa il tempo piu' gli sportivi diventano longevi. (brett favre, zanetti anyone?)
    Parli pure di cedere criscito, cioe ci teniamo uno che non ha mai fatto nulla come giomerdo ed invece cediamo una sicurezza come buffon e ci lasciamo perdere un terzino che gioca anche ad esterno e puo fare all'occorenza anche il centrale, e giovane come criscito...
    Sti cazzi come sei lungimirante.

E' piu probabile che Buffon, lui, voglia essere ceduto per vincere qualcosa come dici ma cedere buffon per monetizzare, prendendo chi poi?
    Tu quanto credi di poter pagare un giovane di belle speranze, come non era buffon gia nazionale e miglior portiere al mondo, quando e' arrivato alla juve?
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 13:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    facevo notare che i prezzi in quel periodo erano altissimi e che non poteva essere solo quello il parametro per dire che buffon era già buffon. non mi sono mica accodato a dire che era un giovine ventenne di belle speranze.
    le cazzate almeno per stamattina le lascio a pelusche
    no buffon era gia buffon perche era titolare a 18 anni nel parma che ad i tempi era fortissima (una delle sette sorelle) nonche portiere della nazionale per 6 anni e solo dopo tutto questo e' stato acquistato alla più alta cifra mai pagata per un giocatore dalla juve e forse la più alta di sempre per un portiere (era cosi fino a qualche anno fa ora non so dovrei controllare) di 105 miliardi di lire.
    l'opposto di un giovane di belle speranze, era un giovane piu forte portiere al mondo,tutt'altro che una scommessa

Warrant Officer marlborojack's Avatar

a 40 anni i portieri ancora sono buoni, chiaramente non e' questo l'obiettivo ma e' l'ultima cosa che andrei a modificare, proprio l'ultima.
    se vuoi fare un discorso economico vendi chi non ti da e non ti ha ancora dato nulla e che e' DI FATTO un incertezza come il tuo caro giovinco (che stranamente non hai messo tra quelli da cedere e pure lui ha avuto due infortuni quest anno ) non certo un portiere che fino a 40 anni para ancora (forse sei troppo giovane per ricordarti zoff) o per comprendere che piu passa il tempo piu' gli sportivi diventano longevi. (brett favre, zanetti anyone?)
    Parli pure di cedere criscito, cioe ci teniamo uno che non ha mai fatto nulla come giomerdo ed invece cediamo una sicurezza come buffon e ci lasciamo perdere un terzino che gioca anche ad esterno e puo fare all'occorenza anche il centrale, e giovane come criscito...

E' piu probabile che Buffon, lui, voglia essere ceduto per vincere qualcosa come dici ma cedere buffon per monetizzare, prendendo chi poi?
    Tu quanto credi di poter pagare un giovane di belle speranze, come non era buffon gia nazionale e miglior portiere al mondo, quando e' arrivato alla juve?
    Buffon c'è da dire è anche strano come portiere, è insolito che i portieri siano già fortissimi dai 20 in poi, bisogna vedere se con l'andare dell'età si comporterà come gli altri portieri. Di solito l'esperienza aiuta sul posizionamento e sulle uscite, buffon difficilmente potrà migliorare su questo son sempre stati due suoi punti di forza. Ci sta anche che cali la forma fisica e non si riproponga più ai suoi livelli, se c'è una buona offerta forse sarebbe effetivamente un pezzo da vendere
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a 40 anni i portieri ancora sono buoni.
    se vuoi fare un discorso economico vendi chi non ti da e non ti ha anciora dato nulla e che e' un incertezza come il tuo caro giovinco (che stranamente non hai messo tra quelli da cedere e pure lui ha avuto due infortuni quest anno) non certo un portiere che fino a 40 anni para ancora (forse sei troppo giovane per ricordarti zoff) o per comprendere che piu passa il tempo piu' gli sportivi diventano longevi.
    parli pure di cedere criscito, cioe ci teniamo uno che non ha mai fatto nulla come giomerdo ed invece cediamo una sicurezza come buffon e ci lasciamo perdere un terzino che gioca anche ad esterno e puo fare all'occorenza anche il centrale, e giovane come criscito...
    e' piu probabile che BUffon lui voglia essere ceduto per vincere qualcosa come dici ma cedere buffon, prendendo chi poi? tu quanto credi di poter pagare un giovane di belle speranze, come non era buffon gia nazionale e miglior portiere al mondo, quando e' arrivato alla juve?
    Giovinco se fosse utilizzato per arrivare ad un giocatore forte allora lo cederei (purtroppo). Ad oggi che ti piaccia o no ha reso molto più del brasiliano che gioca titolare anche se fa schifo.

Criscito l'ho messo fra i cedibili solo perché è quanto pare possa verificarsi, visto che i geni in società pare vogliano lasciarlo a preziosi, fosse per me sarebbe chiaramente da richiamare alla base.

Il paragone con Zoff non centra un beneamato cazzo: io sono troppo giovane per ricordarmelo, ma non mi sembra che abbia mai avuto infortuni gravi, anzi se non erro ha fatto il record di presenze continuative. Buffon è logoro fisicamente, sono un po di stagioni che fa tante tante assenze, è francamente difficile che regga ad alti livelli fino a quarantanni.

Ed un portiere nuovo di certo non lo paghi quanto hai pagato il giovane Buffon.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Buffon è logoro fisicamente, sono un po di stagioni che fa tante tante assenze, è francamente difficile che regga ad alti livelli fino a quarantanni.
    Su che basi lo dici? Non mi sembra che abbia avuto grandissimi infortuni, niente di eccezionale considerando il logorio del calcio attuale, anzi, per un po' di tempo durante la sua precedente assenza si mormorava di problemi più psicologici che fisici, cosa confermata dal fatto che la prima volta (ha dichiarato lui alle iene) che s'è incontrato con la seredova non gli s'è manco rizzato (e non mi sembra una cosa normalissima ma forse i calciatori di successo hanno altri standard )
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Giovinco se fosse utilizzato per arrivare ad un giocatore forte allora lo cederei (purtroppo). Ad oggi che ti piaccia o no ha reso molto più del brasiliano che gioca titolare anche se fa schifo.
    guarda a livello di merda siamo li, capsico che ti viene il cazzetto duro sul tuo fidanzato, ma tu cederesti una certezza come un grande portiere per fare soldi e non un bidone, sempre se ha mercato per investirci su.
    cazzo non passeresti nemmeno l'esame di economia domestica.
    Criscito l'ho messo fra i cedibili solo perché è quanto pare possa verificarsi, visto che i geni in società pare vogliano lasciarlo a preziosi, fosse per me sarebbe chiaramente da richiamare alla base.
    ma non stavi parlando di quello che sarebbe opportuno per te?
    cioe spiegami quello che scrivevi sulla politica di mercato te l'ha passato blanc e secco non erano le tue personali idee per migliorare la squadra di fifa manager 10?
    Il paragone con Zoff non centra un beneamato cazzo: io sono troppo giovane per ricordarmelo, ma non mi sembra che abbia mai avuto infortuni gravi, anzi se non erro ha fatto il record di presenze continuative. Buffon è logoro fisicamente, sono un po di stagioni che fa tante tante assenze, è francamente difficile che regga ad alti livelli fino a quarantanni.
    il paragone e' per il ruolo sicuramente un portiere e' un ruolo decisamente meno logorante che un mediano o una punta, sono sempre piu longevi e da sempre, ed oltretutto più passa il tempo più gli sportivi diventano longevi, qualche anno fa con un infortunio ti sbuttavavi una carriera, ora anche senza un tendine sei il miglior Qb della stagione come Favre, sai la scienza medica e robe cosi. i professionisti di basket giocano fino ad ENNE anni sia perche e' uno sport meno logorante sia perche ormai gli infortuni e l'eta diventano sempre meno problematici, qualche anno fa infortuni che ora sono ritenuti blandi ti facevano appendere gli scarpini ad i chiodi
    quindi non c'e' nulla dis trano che un portiere sia piu longevo e possa rendere piu a lungo di quanto possono farti altri giocatori in altri ruoli.
    certamente pero devi fare il trade off di quanto ti da un portiere giovane che paghi due lire ed uno meno giovane che ti da sicurezza.
    ti ripeto gli infortuni non rilevano nulla anche giomerdo si e' infortunato 2 volte quest anno ed e stato a lungo indisponibile... e' logoro anche lui?
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 13:25.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vedo che si continua con le stronzate...
    Spoiler

Page 23 of 34 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast