Page 25 of 34 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 497

Thread: 26° Giornata Serie A

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti e da settimane che dico che e' una merda invece tu la scorsa settimana dicevi
    si la banda bassotti i sette nani tramano per evitare che Giovinco giochi e mostri al mondo il camapione incompreso che e'
    Ma ti scorreggiano le meningi?
    infatti il mio giudizio non è totalmente negativo su Diego come altri, cosi come non lo è su Giovinco.

ok allora per te è perfettamente normale che un giocatore (che non è un fenomeno ma non è scarso) venga dall'oggi al domani panchinato senza motivo preferendogli i primavera?

se per te è perfettamente normale cosa discutiamo a fare?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cmq 105 miliardi erano Buffon + Thuram, non Buffon da solo.
    E su Gigi basta pensare che la triade (che avrà anche truschinato ma di calciatori cmq ne capiva) l'avrebbe venduto già nel 2006 a una delle 2 milanesi (+ probabile il Milan).
    nope controlla meglio
    buffon 105 miliardi (75 +bachini valutato 30 mil)
    thuram e' costato altri 70 miliardi

quell anno la juve cedette zinedine zidane per 140 pippi al real era piena di soldi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    infatti il mio giudizio non è totalmente negativo su Diego come altri, cosi come non lo è su Giovinco.
    ok allora per te è perfettamente normale che un giocatore (che non è un fenomeno ma non è scarso) venga dall'oggi al domani panchinato senza motivo preferendogli i primavera?
    è decisamente normale succede in tutte le squadre pelusss

succede a genoa succede a milano succede da voi succede a roma

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se succede è per motivi extracalcistici al limite, non per motivi tecnici di certo.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

No sticazzi, non dopo che mandi uno fuori a fare esperienza e poi lo riprendi con mille complimenti per non farci un cazzo.
    Non che io ami Giovinco però non è mai stato sfruttato al meglio.

saltaproc's Avatar

se succede è per motivi extracalcistici al limite, non per motivi tecnici di certo.
    quindi è un Gomblotto generalizzato?

menez non gioca perchè?
    cassano non gioca perchè?
    inzaghi non gioca perchè?
    santon non gioca perchè?
    giovinco non gioca perchè?

devo continuare?

McWoT. McLove.'s Avatar

per me e' normale che uno che ha un incisivita nulla (oltre a pesare 20 kg bagnato e con tanto di scarpini pieni di fango) stia in panca, sarebbe anormale il contrario a meno che non ha due belle tette e ti riesce a succhiare una pallina da tennis da un capo all altro di un tubo di gomma non so come la succhia giovinco ma di sicuro non ha le tette

Ma spiega un poco il "movente" di questo complotto dei sette nani e banda bassotti con la collusione della societa'... quale sarebbe?
    perdere soldi? perdere posizioni? essere masochisti? fare piangere il nanetto? avallarti nelle tue tesi complottistiche per beneficenza della societa torinese agli utenti di wayne sulle risate mattutine che l'esistenza di questo complotto puo' fornire? berlusconi?
    E tre/quattro tecnici sono manovrati dalla societa' andando contro i propri interessi di fare giocare un fenomeno che li farebbe vincere per quale motivo?

Se e' tutto sto popo di fenomeno giocherebbe , oltretutto, anche solo nelle more di venderlo qualora lo odiassero tutti solo perché fa puzze fetentissime negli spogliatoi.

Cioè quale sarebbe la ragione per cui viene tenuto fuori, perché se non mi parli di questo allora e' inutile che parliamo e ti raffiguri tutti i complotti che vuoi mentre ti spippi a grumi sul poster autografato di Giovinco "a peluche il mio più grande fans ed amante"
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

per me e' normale che uno che ha un incisivita nulla stia in panca, sarebbe anormale il contrario a meno che non ha due belle tette e ti riesce a succhiare una pallina da tennis da un capo all altro di un tubo di gomma

ma spiega un poco il "movente" di questo complotto dei sette nani e banda bassotti con la collusione della societa'... quale sarebbe?
    perdere soldi? perdere posizioni? essere masochisti? fare piangere il nano? avallarti nelle tue tesi complottistiche per benefiocenza della societa agli utenti di wayne sulle risate mattutine che l'esistenza di questo complotto puo' fornire?

e tre/4 tecnici sono manovrati dalla societa'?
    Se e' tutto sto popo di fenomeno giocherebbe anche solo nelle more di venderlo qualora lo odiassero tutti perché fa puzze fetentissime negli spogliatoi.

cioè quale sarebbe la ragione per cui viene tenuto fuori, perché se non mi parli di questo allora e' inutile che parliamo e ti raffiguri tutti i complotti che vuoi mentre ti spippi a grumi sul poster autografato di Giovinco "a peluche il mio più grande fans ed amante"
    incisività nulla = tutte le partite vinte con lui in campo. come ho ripetuto circa 4323432 volte ma come continui a ignorare, non è perché giovinco è forte che abbiamo vinto, ma perchè è l'unico con certe caratteristiche che pur non giocando individualmente gare eccelse (e le ha giocate, non tutte ma alcune si) permettono di rendere bene anche altri della squadra: è l'unico giocatore offensivo in rosa con cambio di passo, rapido, che crea superiorità numerica sulla fascia, che sta larghissimo allargando la squadra avversaria permettendo gli inserimenti di diego e di altri giocatori. Avessimo altri giocatori del genere da schierare ok, ma non ne abbiamo altri in rosa con quelle caratteristiche. NESSUNO. Però si è preferito schierare in quel ruolo Del Piero, per di piu al rientro dall'infortunio. Ho detto tutto.

Se poi le motivazioni sono disciplinari come dice Salta è un altro discorso e allora sarebbe diverso (ma mi sembra difficile crederlo, non è mai uscita nessuna voce a riguardo nè lamentele degli allenatori, nulla di nulla), ma non accetto motivazioni tecniche per una sua esclusione totale a priori quando in rosa ci sono giocatori che giocano sempre pur facendo peggio o pur essendo infinitamente più scarsi.

McWoT. McLove.'s Avatar

certo certo non sono motivazioni tecniche. Sara' sicuramente perche non gradiscono lo scherzo della petoniera in panchina...

non hai risposto alla mia domanda, sul movente.
    quale utile ci sarebbe a tenerlo fuori ed a tenere fuori un giocatore che secondo la tua, parziale, interpretazione ha permesso con il suo contributo di vincere tute le partite in cui ha giocato, e permette anche di annaffiare il campo più in profondità con le arate che tira ogni volta che tocca palla e cade a terra, fatto che consta risparmio societario sulla gestione del manto erboso?

chiaramente evitiamo le tesi che Secco quando mette la tuta in latex con le cerniere cromate gode sul dolore che causa al nanerottolo e tutto cio' l'aiuta nel coito, per favore.
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:13.

saltaproc's Avatar

io non ho detto che è disciplinare
    io ho detto che se determinat giocatori anche se amati dal pubblico stanno in panca un motivo ci sarà
    e dubito che sia un gomblotto che ricopre quasi tutte le squadre del campionato

giovinco fa panca sia con zaccheroni e la faceva copn ferrara
    menez gioca forse qualche minuto in + del sorcio bianconero ma cmq non è prima scelta
    cassano fa panca
    inzaghi da salvatore della patria è l'ultima scelta dopo huntelar mancini seedorf boranga causio e portaluppi -.-
    santon è perennemente pisciato dal buffone

alla fine a nessuno piace perdere se durante la settiamana l'allenatore decide che non deve entrare in campo un cazzo di motivo ci sarà

McWoT. McLove.'s Avatar

la faceva anche con ranieri eh

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si vabè Giovinco non lo reputo nemmeno io questa grande promessa del calcio italiano, però merda mi riesce difficile credere che l'attuale merda che scende in campo titolare ogni domenica sia tanto meglio -.-

saltaproc's Avatar

si appunto

flamini è in panca
    fosse per me starebbe fisso al posto di gattuso

per me....
    ma è leonardo che mette la squadra in campo e che vede i giocatori in allenamento

magari giovinco è una testa di cazzo
    pure goucuff con ancelotti faceva panca ma perchè era una testa di cazzo

certo certo non sono motivazioni tecniche. sara sicuramente perche non gradiscono lo scherzo della petoniera in panchina...

non hai risposto alla mia domanda, sul movente.
    quale utile ci sarebbe a tenerlo fuori ed a tenere fuori un giocatore che secondo la tua, parziale, interpretazione ha permesso con il suo contributo di vincere tute le partite in cui ha giocato, e permette anche di annaffiare il campo più in profondità con le arate che tira ogni volta che tocca palla e cade a terra, fatto che consta risparmio societario sulla gestione del manto erboso?

chiaramente evitiamo le tesi che Secco quando mette la tuta in latex gode sul dolore che causa al nanerottolo e tutto cio' l'aiuta nel coito.
    io non lo so il vero motivo per cui sta fuori. dico solo che una sua esclusione TOTALE solo per motivi tecnici è chiaramente illogica.

io non ho detto che è disciplinare
    io ho detto che se determinat giocatori anche se amati dal pubblico stanno in panca un motivo ci sarà
    e dubito che sia un gomblotto che ricopre quasi tutte le squadre del campionato
    menez gioca forse qualche minuto in + del sorcio bianconero ma cmq non è prima scelta
    cassano fa panca
    inzaghi da salvatore della patria è l'ultima scelta dopo huntelar mancini seedorf boranga causio e portaluppi -.-
    santon è perennemente pisciato dal buffone
    alla fine a nessuno piace perdere se durante la settiamana l'allenatore decide che non deve entrare in campo un cazzo di motivo ci sarà
    no salta, tutti i giocatori che hai citato hanno motivi piu o meno disciplinari dietro. Su menez Ranieri stesso ha detto che ha poca voglia e in campo fa il cazzo che gli pare. Cassano dietro questa patina da finto bravo ragazzo a genova fa ancora il cazzo che gli pare e si è scontrato con Del Neri. Santon ha lui stesso ammesso che l'anno scorso stava troppo in discoteca e si allenava poco, ancora non è maturo. Inzaghi non ne ho idea, ma ha 464564 anni.

Giovinco non ha piu giocato una partita dopo l'udinese (dove aveva fatto abbastanza cagare ma comunque avevamo dominato la gara). E avevamo vinto tutte le partite con lui in campo (tranne il napoli partita con gigantesche colpe di ferrara) titolare.

ti sembra normale?

McWoT. McLove.'s Avatar

io non lo so il vero motivo per cui sta fuori. dico solo che una sua esclusione TOTALE solo per motivi tecnici è chiaramente illogica.
    ah quindi stiamo parlando di cose di cui non sappiamo niente ipotiziamo anzi no andiamo di fantasia.

interessante, parliamo dei minipony gia che ci siamo come taglia vanno bene pure per giovinco

Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 14:23.

Page 25 of 34 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast