pepe![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sarà anche complice il fatto che ci siano parecchi infortunati, però un paio di novità sono piacevoli anche se non andranno di sicuro in Sud Africa.
PORTIERI: con Buffon fuori, sono stati presi i 3 migliori e più in forma. Perfetto trio anche se inesperto a livello internazionale (apparte Morgan)
DIFENSORI: convocato Bonucci nel periodo peggiore del Bari (a cui manca soprattutto Ranocchia), non commento Cannavaro, che purtroppo è il capitano e Legrottaglie che gioca poco e male. Si spera per Nesta (anche se rumors dicono che alla fine andrà al Mondiale). Mi domando perchè non ci sia Zaccardo che, gol apparte, sta giocando bene a Parma. Bonera sta davvero giocando così bene? (mi chiedo perchè partite intere ne vedo poche)
CENTROCAMPISTI: Cossu non credo possa essere portato in quanto Lippi non gioca col trequartista però un peperino simile farebbe comodo. Gattuso convocato per lo stesso motivo di Cannavaro (), Montolivo sembra essere tornato quello che faceva la differenza mentre Pepe lo considero cmq un giocatore mediocre (apparte qualche partita decente ma nulla più come ieri)
ATTACCANTI: finalmente Borriello! Quagliarella mi pare sia poco in forma negli ultimi mesi, però consideriamo che mancano Gila, Iaquinta e Rossi.
searching for free time...
up quasi completo: Legro sta giocando abbastanza bene ora dai, e le alternative non ci sono. A Zaccardo preferisco De Silvestri che sta crescendo bene a Firenze.
a Centrocampo Cossu lo vedo bene come Jolly, è un centrocampista molto versatile che si sbatte molto anche i nfase di non possesso. Montolivo sembra aver fatto il salto di qualità, è dall'inizio della stagione che non sbaglia una partita. In attacco inspiegabile la convocazione di Quagliarella, avrebbe meritato di più Matri.
bonera sta giocado bene può giocare centrale a destra e a sinistra
non è titolare da nazionale ma come alternativa è un jolly per tutti i ruoli
http://www.goal.com/it/news/772/mond...passare-per-il
rotfl ci manca pure lui per fare una figura di merda in sudafrica![]()
Last edited by saltaproc; 1st March 2010 at 14:54.
madonna che cafonata quel colletto tricolore![]()
che schifezza di maglie -.- e i pantaloni poi? brrrrrr
OT: ma quant'è bella questa, invece?
![]()
Come al solito alcune non le capisco... Quagliarella sta facendo abbondantemente defecare (gioca giusto perchè l'abbiamo pagato nmila milioni e dietro c'ha denis che...vabè...), gattuso al posto di ambroe cadavaro sono convocazioni abbastanza scandalose, e poi il solito pepe può anche morire....
In ultimo son contento per maggio, che imho se la merita![]()