diop
Spero che veramente basti un aggiornamento FW o qualcosa da sbloccare lato loro perchè cioè m'immagino milioni di console da inviare in assistanza sarebbe la fine
La mia paura è che avrebbero già dovuto risolvere a quest'ora![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ignoranti che non siete altro.. il cell non è altro che skynet che si sta evolvendo e ha imparato il viaggio nel tempo per distruggere l'xbox prima che venga ideata... non stupitevi se giocando vi teleportate nudi nel passato con la ciola al vento e un fucile in mano pronti a distruggere la microsoft pensando sia il nuovo sistema 3d immersivo della ps3... ricordate this is living![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma poi, fra l'altro, l'aggiornamento si dovrebbe scaricare da PC ed usare tramite chiavetta USB visto che la PS3, non connettendosi al PSN, non può scaricare direttamente la patch...
mamma mia quant'è strana sta cosa. Se fosse un bug nelle funzioni di localizzazione della data, quindi software, non si capisce perchè le slim ne siano immuni a parità di firmware. Se fosse un problema di firmware interno all'rtc clock, ovvero il clock da solo fornisce la localizzazione al sistema... l'unico modo è cambiare l'rtc, chissà in quali algoritmi l'hanno usata loro la data di sistema
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Lo dicevo nelle pagine precedenti, se provi a fare l'update va (e ovviamente ti dice che non ci sono update disponibili per ora)
Non è legato al PSN
Cmq c'è gente che ha resettato la batteria del bios e gli funziona tutto, male che vada nella terribile opzione di doverla rimandare in assistenza...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Devi aprire la console, e staccare la batteria della cmos, è come farlo su pc... ma non è che sia troppo consigliabile
Aspettiamo di vedere cosa succede stanotte all'1 o se la Sony dice qualcosa
E' da tenere come ultima spiaggia specialmente per noi che siamo fuori garanzia
Porca merda io nn lo so se sono fuori garanzia, gli zingari di merda m'hanno inculato la scatola della ps3 con lo scontrino dentro
E poi ho pure sostituito l'hd![]()
Si in effetti...
Cmq mi sto' fasciando la testa prima di romperla, aspettiamo di vedere cosa succede, la roba dello Zuna che si era bloccato il 31 dicembre si è risolta il 2 di gennaio, quindi a meno che non abbiano fatto una CAZZATA GIGANTE dovrebbe sbloccarsi stanotte
Pray for your Praystations!
Non è da escludere ...
Magari veramente si sistema alla mezzanotte o forse fra 3 giorni
Conta che non tutti possono aggiornare la console e visto che il problema ce l'ha anche chi non è mai andato online la situazione non è delle migliori ...
Lo scenario migliore è proprio quello che magicamente riparta da sola![]()