vabbe non ci credo
non mi ha salvato di nuovo la formazione predefinita
ma vaffanculo va sito di merda fanculo a chi lo ha scelto
vabbe non ci credo
non mi ha salvato di nuovo la formazione predefinita
ma vaffanculo va sito di merda fanculo a chi lo ha scelto
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il giocatore è ledesma
ha giocato
le due riserve brighi inler, uno ha giocato.
la voce "uff" è messa nel riepilogo della formazione non in corrispondenza del gicoatore ledesma ma alla fine dello stesso riepilogo, come se non avessi schierato un giocatore cosa impossibile
una formazione di 10 uomini, non la avrebbe accettata.
se uno di quelli che è informazione viene ceduto all'estero, smette di giocare, o viene tagliato senza essere rimpiazzato nella formazione "predefinita" lo accetta eccome lo schieramento da 10 giocatori ( tru stori , se non me ne accorgevo dopo il taglio di panucci giocavo in 10 )
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
nono non è il mio caso
cmq se non mi danno sta vittoria abbandono il campionato
quello dell'assistenza mi ha chiesto la password .. secondo voi è normale ?
Once upon a time....
emma ho giocato in 10 pure io ergo gg siam pari.
ma cosa, hawk tu hai messo una formazione sbagliata con 4 giocatori che non hanno giocato e ti sono entrati i sostituti ove possibile
io ho messo una formazione di 11 giocatori che hanno giocato tutti
nel resoconto della partita invece
è come se avessi messo una formazione da 10 persone.. MA NON E' POSSIBILE PERCHE IL SISTEMA UNA VOLTA CHE NON INSERISCI GLI 11 UOMINI RIFIUTA LA FORMAZIONE
vi invito a guardare in sede lega -> la giornata di oggi -> la mia formazione
vedrete che mi ha contato 10 giocatori e alla fine come undicesimo c'è scritto UFF senza che ad esso sia associato alcun giocatore
è pazzesco
è ovvio che è un bug del programma di gestione di sto cazzo di sito
e ste merde del servizio non fanno un cazzo
fantacalciopoli ESISTE
il tizio mi ha detto che è un errore di sistema e che non puo fare niente per risolvere
a me amncano 2 punti -.-