Ma qui le navi sono partite, eppure sono tutti napoletani sopra
![]()
amantes o chiunque ci sia dentro quella testa attualmente :
- Il tema della discussione non mi crea problemi , cerca di esprimere dei pensieri almeno in italiano. Sono le 21.45 porca troia ubriaca a sta ora è da alcolisti anonimi.
@ tutti : vediamo se capite che non voglio spam qua dentro.
oooooooooooo cavolo qua non si puo' fare una battuta?!?!?!
mica ci credi che sono ubriaca!!! ma stiamo scherzando!!!
io ho postato e sono rimasta in topic, sono gli altri che hanno preso per il culo, quindi vedi tu.....
holysmoke ci sei cascato
scusate l'OT
Io sono immigrato^2. Spostato dall'Italia all'UK e dall'UK alla Svizzera !!!
Minchia non mi passa un cazzo![]()
gilda ma cosa chiedi se sono immigrata?? Ha qualche importanza?
Non ho partecipato a nessun sciopero, ho postato soltanto un link che parla di tutto quanto. Pensavo fosse qualcuno che ha qualcosa da dire in merito, pero' qua si sa prendere solo per il culo.
Chiudete pure.
ciao
No spetta eh , ti ho chiesto cortesemente di parlarmi di sto sciopero . Io non sono documentato in merito e le info di repubblica mi mancano di alcuni elementi all origine di tutta sta questione .
Te hai detto che hanno ragione . Ok parliamone .
Te quindi cosa ne pensi di questo sciopero ?
non penso ci sia neanche da discutere sul merito della questione; sono una forza lavoro enorme ed in crescita esponenziale, vengono trattati come bestie nella maggior parte dei casi. credo che uno sciopero sia il minimo e la ritengo una azione anche molto civile e che dimostra una certa volontà di miglioramento da parte della "categoria"