Results 1 to 9 of 9

Thread: Alice ieri sera

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Alice ieri sera

Non so se sia capitato anche a voi ieri sera, verso le 20.30, mentre navigavo allegramente in Internet prima di buttarmi nella sessione "lavorativa" di expaggio pg , la connessione è saltata (fatto che mi si presenta spesso ultimamente). Di solito però riesco a ricollegarmi di nuovo, ieri sera invece mi compariva un messaggio che diceva:
    ERRORE 721: impossibile collegarsi al computer remoto....
    Ho continuato a provare per circa 1 ora ma il risultato è sempre stato lo stesso...
    Speriamo che stasera funzioni

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me no ma faceva onco...lag assurdo ma anche alcuni con FW andavano male...credo sia l'instradamento verso l'estero che fa pietà mo...bhò..

Oggi in pausa pranzo riprovo con Alice per vedere se funziona, e stasera provo con FW, anche se devo dire che pure FW alcune volte si perde nel nulla (meno spesso di Alice però)

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

a me stamattina lagga a bestia

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

nessun problema
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

A me da un po' di tempo a questa parte Alice fa una cosa strana: a un certo punto sviene!

Il computer risulta collegato ad internet, ma non riceve/trasmette più informazioni.
    Il problema permane finchè non mi sconnetto e riconnetto, a volte la riconnessione non funziona (i due problemi sono qualcosa del genere: "il computer selezionato per la connessione non soddisfa le richieste di rete" oppure insinua che la mia pass/ID siano errate, dopo qualche minuto riesco a ripartire)

Warrant Officer

Io ho smart10 e nn ho nessun problema
    I will be back, eventually.

Axelfolie's Avatar

io non ho avuto nessun problema, ne ieri sera.. ne oggi.. boh..

Quote Originally Posted by Fornost
    A me da un po' di tempo a questa parte Alice fa una cosa strana: a un certo punto sviene!

Il computer risulta collegato ad internet, ma non riceve/trasmette più informazioni.
    Il problema permane finchè non mi sconnetto e riconnetto, a volte la riconnessione non funziona (i due problemi sono qualcosa del genere: "il computer selezionato per la connessione non soddisfa le richieste di rete" oppure insinua che la mia pass/ID siano errate, dopo qualche minuto riesco a ripartire)

Si + o - è la stessa cosa che succedeva a me fino a ieri sera quando è entrata in coma
    Di solito sveniva durante la connessione ma dopo qualche minuto riuscivo a ripristinarla, invece ieri sera mi ha dato l'elettroencefalogramma piatto