per combattere la crisi la kinder ha messo un permesso di soggiorno ogni 5 uovi di pasqua
una sorpresa su cinqueeee sarà uno di noiiii![]()
per combattere la crisi la kinder ha messo un permesso di soggiorno ogni 5 uovi di pasqua
una sorpresa su cinqueeee sarà uno di noiiii![]()
be si fino a quando il tizio di Cuneo che ti ha segnalato non decide di venirti a prendere a sprangate puoi stare tranquillo...
Uff ed io che mi stavo facendo crescere i capelli come ace attorney per sparare un lollosissimo objection in udienza!
babbe sara per la prossima Trollata![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dai mc 10 minuti e amantes te lo levi dalle palle piangente![]()
hdr.
bnet profile
no mi scoccia, preferisco scaccolarmi
edit: poi lo sappiamo tutti che e' hudlok eh
amantes_bla si era messa/o come avatar all' inizio angelina jolie ESATTAMENTE come un altro fake poi rivelatosi di Hudlok, ma proprio la stessa medesima foto eh
Io non credo ad il caso e le combinazione credo molto di piu nel rincoglionimento di un utente che faila a rimettersi come avatar lo stesso che aveva usato per un account bannato![]()
Last edited by McLove.; 2nd March 2010 at 16:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"not even death can save you from me..."