Non avrei mai detto fosse un fake![]()
Non avrei mai detto fosse un fake![]()
qua si sta parlando di un tema serio e voi ci cascate alle insinuazioni, non valide, di holysmoke![]()
Volendo...digiamo di si.
Con relative foto ovviamente.
Cmq Mc con i permessi e i rilasci fanno un bordello unico...
Potrei citarti la mia situazione..ma diventa lunga...e sinceramente troppo comica.
P.S.
Cmq perchè irrealizzabile visto che troppo onerosa? Credete che il prezzo sociale ed economico di una "invasione" di clandestini, sia minore di una forte repressione nei fatti? Si ok il reato di clandestinità è una legge fortemente repressiva ma di fatto è na cazzata.
McLove ti riporto, parzialmente, quanto scritto sul permesso di soggiorno: "...viene rilasciato per le finalità connesse alla dimostrazione della titolarità del diritto a soggiornare in Italia. E' valido a tempo indeterminato, fermo restando che la perdita dei requisiti per il regolare soggiorno previsti dal D.lgs. n. 30/2007 comporta la perdita del diritto di soggiorno".
Se non vuol dire che è per un periodo indeterminato spiegatemi voi esattamente il vero significato che capite l'italiano, sicuramente, meglio di me.
se perdi il lavoro e resti tale dopo un tot di tempo, se nn ricordo male 2 anni, fai ciao ciao al soggiorno
Spoiler
O genio del cazzo vedi di fare esempi che conosci per bene e non roba per sentito dire o cazzate che leggi sul forum
Tu non hai la minima idea della mia vita e di certo non vengo a spiegarla a te
vedi di portare altri esempi per la tua vita frustrata che non sai un cazzo di me
hudlok sinceramente non ho tempo di giocare con te che fai la donna extracomunitaria ed evidenzi in rosso le cose come il tuo main account.
permesso di soggiorno a tempo indeterminato ad extracomunitari non ne rilasciano in italia se almeno non sei stato in in italia per 5 anni attraverso appunto regolari permessi di soggiorno pregressi e con la normativa che ti indicavo
Che non cambia, nei fatti, niente rispetto ad il permesso di soggiorno, si chiama carta di soggiorno con la differenza che al posto di avere una durata in relazione al lavoro che stai facendo puoi fare tutti i lavori che vuoi, non devi rinnovarlo se non apporgli un visto ogni 10 anni, ma se perdi il lavoro diventi clandestino
oltretutto trolli pure male perche' l'articolo del d.lgs citato e' per i cittadini comunitari quindi hudlok sei extracomunitario oppure fai parte della unione europea?
http://www.camera.it/parlam/leggi/de...ti/07030dl.htm
Attuazione della direttiva 2004/38/CE relativa al diritto dei cittadini dell'Unione e dei loro familiari di circolare e di soggiornare liberamente nel territorio degli Stati membri
quindi sinceramente se vuoi atteggiarti a donna extracomunitaria cerca almeno di non failare come il primo dei troll.
su cosa ci trovi che sia divertente usare un fake che si spaccia per donna extracomunitaria poi non lo so ma de gustibus, non ti ho mai ritenuto più evoluto di un ameba.
Last edited by McLove.; 2nd March 2010 at 20:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hudlok ti do tempo -2 secondi per piantarla con questo spettacolino.
Dopo procedo ad alzare direttamente il telefono a stavolta al posto di un Anno viene trasformato in "Forever" il tuo ban.
E in seguito ogni tuo fake sara' trattato anche peggio del Luisa79 che fu.
@Tutti gli altri utenti, vi invito ad IGNORARE, le trollate e i topic del fake qua sopra. Zero importanza = eclissarsi.
"not even death can save you from me..."