http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=196491
giovinco è terrorizzato da sta news![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=196491
giovinco è terrorizzato da sta news![]()
Gallas è il miglior 32enne al mondo, sicuro alla Roma
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
te scherzi
govinco ha un incubo ricorrente da quando era piccolo...di età
essere il riccio nella partita di croquet di alice nel paese delle meraviglie
ma alice non teneva in mano un fenicottero![]()
Baka, però voci di Mexes al milan da febbraio 2009 a maggio 2009 ce ne sono state molte.
L'acquisto di Silva (che era già presente a Gennaio cmq) e il recupero di Nesta avranno sicuramente fatto cambiare idea a Galliani.
Quest'anno credo che il rendimento del francese sia in leggero calo, complici infortuni ma anche tanta panchina se non sbaglio (ce l'ho al fantacalcio e ormai è stato superato da tutti gli altri difensori in rosa Chiellini-Maicon-Samuel-Zaccardo-Biava-Grava.. )
searching for free time...
Mellen, di "voci" sui giornali se ne leggono diverse ogni giorno.
Il Milan, come l'Inter e la Juventus sono squadre di "arrivo" in Italia, basta un domanda fatta in un certo modo , tanto le risposte sono sempre le stesse:" a chi non piacerebbe giocare nel Milan, ma io alla Roma sto bene per il futuro mai dire mai" che automaticamente diventa . "CLAMOROSO!!!!! MEXES AL MILAN!!!! E' QUESTIONE ORMAI DI ORE, COSI COME CONFERMA IL GIOCATORE".
Conosci qualcuno che ha mai detto "LI NON CI ANDRO' MAI" ????
io uno solo che poi, guardacaso, c'è andato
btw Mexes è uno dei giocatori della Roma che ha mercato , in regime di autofinanziamento se la Roma non dovesse qualificarsi per la Champions, si dovrà per forza ricorrere a una cessione eccellente, e lui è uno dei papabili.
La cosa ridicola della citazione non è una eventuale cessione di Philippe, ma il suo " rapporto deteriorato" con la squadra, cosa ben lontana dalla realtà
Last edited by Bakaras; 2nd March 2010 at 18:25.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mexes alla juve è fatta!
Il francese a Torino e Giovinco + 10 preservativi x Gallas nella capitale
Spoiler