io vi dico solo una cosa: oggi pomeriggio ero in zona Pantheon per cose mie. Compro una rivista e vado verso il motorino. arrivato al motorino mi ci siedo un attimo sopra e la sfoglio prima di partire e tornare a casa. Li sento due persone parlare proprio di questo argomenti, e mi metto ad ascoltarli intuendo che si trattava di una giornalista e di un qualche "addetto ai lavori" da cui lei stava prendendo informazioni
in pratica ciò che è successo non è tanto complicato da capire. Le liste sono una incognita totale fino a 0,01secondi prima che vengano consegnate. Il caro signore non era andato a mangiare, era stato richiamato da qualcuno per modificare le liste in quanto queste sono elezioni regionali...che ancora di più delle politiche sono "mors tua vita mea". Si sgozzerebbero a vicenda anche tra alleati se fosse possibile
in pratica, per i loro giochetti politici del cazzo se la sono presa nel retto senza vaselina....
il loro commento finale è stato
lui: "nei prossimi giorni ci sarà da ridere"
lei: "specialmente per noi che scriviamo"
e io me la rido con loro![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Formigoni per legge non è eliggibile, firme o non firme.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Beh tra le liste sono tornati molto attivi il vecchio PSI e la vecchia democrazia cristiana. Non udc o nuovo psi o robe del genere, stessi nomi dei vecchi partiti e quando possibile stessi simboli e a volte ritornano, anche stessi politici di 20 anni fa che in sto ventennio non erano più attivi. Manca solo il vecchio PCI. Rewind ftw.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
No.
Liberamente uno deve aver il diritto di votare chi ha un cervello e lo usa praticare nozioni semplici quali "presentare una lista entro i termini".
Uno Stato "civile&evoluto" non DEVE permettere ad un branco d'idioti che vogliono vivere della gloria e dei soldi del proprio Padrone quale Berlusconi di pensare che tanto basta essere nel partito che va in voga al momento e che ha piu soldi di tutti gli altri per essere automaticamente dei Fighi e quindi han tutti i diritti del mondo.
Se no, a quel punto fondo un partito lo chiamo "W la figa" come motto ci metto "Regalo i soldi" e poi PRETENDO che io sia di diritto inserito in qualsiasi lista elettorale, senza che presenti una lista o mi sbatta per farlo.
"not even death can save you from me..."
Si ok ma non stiamo parlando di una piazza qualsiasi, è la provincia di Roma, praticamente da sola determina la formazione del governo regionale, e il presidente della regione Lazio è tra le cariche politiche più importanti del apese.
A me chi vince non interessa, mi interessa invece che dalle elezioni esca una gestione migliore delle precedenti, e non far votare nella provincia piu grande uno dei 2 maggiori candidati non è il modo di cominciare tra i migliori auspici i prissimi 5 anni