beh c'è anche da dire che Mexes è indiscutibilmente il piu forte autofinanziatore al mondo
beh c'è anche da dire che Mexes è indiscutibilmente il piu forte autofinanziatore al mondo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
siamo all'11° anno. abbiamo sempre tenuto le stesse rose e da 4 anni abbiamo introdotto i contratti apposta per variare di più le squadre.
Mexes ce l'ho da 1 anno circa. Maicon l'ho acquistato a scatola chiusa quando era un signor nessuno. Chiellini è il capitano. Samuel acquistato a giugno scorso.
Sto maluccio in attacco dopo che è andato via Ibra.
quello è vero, ma posso chiederti come mai ha un calo spaventoso quest'anno?
searching for free time...
Diversi problemi fisici.
Ha cominciato la stagione infortunato, poi è rientrato e ha giocato bene in coppia con Burdisso ( !!! ) fino al derby, dove si è fatto male.
Rientrato, ricaduta, rientrato ancora ma panca perchè nel frattempo Juan ha ripreso a giocare ai suoi livelli e Burdisso sta facendo un campionato sopra le righe.
Phil è quel tipo di giocatore che per tornare ai livelli che gli competono ha bisogno di giocare, ora con tutti e 3 che stanno bene si può decidere di fare una rotazione come si deve anche se, ahimè, la coppa non c'è più.
oppure, si può decidere di fare la cazzata di schierare la difesa a 3 come fatto a Napoli.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by saltaproc; 2nd March 2010 at 20:04.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------