ma in 11 pagine, qualcuno ha detto perchè gli immigrati han scioperato???
così eh per curiosità
ma in 11 pagine, qualcuno ha detto perchè gli immigrati han scioperato???
così eh per curiosità
che ridicolo pajasso... mandare pure i pm dove viene sfanculato aoe. Che poi crede di trollarci o far cadere qlc (esclusi ilsagola ed eltarion) nel suo tranello?
![]()
Spoiler
Tanto per precisare una cosa, non sono una extracomunitaria ma bensì un'immigrata comunitaria che è molto diverso.
Non hai capito un cavolo McLove e smettila di far vedere che sai tutto, cavolo per una volta ammetti che quello che c'è scritto è corretto. Ti sembra che sto sparando a vanvera?? E' una cosa scritta su 'sto benedetto documento, ma vuoi una copia per caso????????
e smettetela con sto fake!!!!!
certo ora hudlok dopo 11 pagine che si parla di altro e tu stesso parli di altro ti scopri comunitario.
i comunitari non devono presentare il contratto di affitto/locazione come tu indichi di avere fatto, contronta l'art 9 del d.lgs. Ma perche non ti obliteri invece di continuare a failare e fare il cazzaro?
peccato non esista il permesso di soggiorno per i retard.
Last edited by McLove.; 2nd March 2010 at 21:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
McLove mi sa che ti sei rincretinito pure tu.
Cazzo partecipare ad una discussione con 2 utenze è da dissociati mentali![]()
Si ma non è hudlok eh...
And many more lol
@Holy: non fa/fai più ridere
Hanno scioperato perchè vogliono diritti che attualmente gli vengono negati, come la cittadinanza. Nelle varie interviste c'era una ragazza che parlava un perfetto romanesco, che a detta sua diceva.. "aho io so 23 anni che vivo in italia e c'ho ancora rpermesso de soggiorno!".
Poi si lamentavano della scarsa possibilità per i lavoratori stranieri ad accedere a posti di lavoro meno di merda, nel senso..laureati che fanno i braccianti...come se i nostri laureati non fanno gli spazzini...
Dicevano che spesso i lavoratori extracomunitari fanno orari più pesanti con paghe più ridotte. Altro non ricordo.
Insomma...sono io sono extracomunitario visto che prendo il minimo salariale per il mio inquadramento.
Tutti i problemi degli extracomunitari e manco la fava di un bel mandingone...QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!!!![]()
Cosa è successo il Primo Marzo. Cosa succede adesso
Cosa è successo in Italia il Primo Marzo: siamo convinte che lo sappiate tutti!!!
Almeno 300mila persone hanno colorato di giallo le piazze d'Italia: da Trieste a Siracusa, da Palermo a Torino. E tanti lavoratori, italiani e non italiani, hanno realmente incrociato le braccia, a riprova del fatto che gli strumenti costituzionali e legali di protesta non possono avere un copyright. Sono state tutte manifestazioni partecipate e pacifiche. E il successo di ciascuna di esse non si misura solo in numero di partecipanti. Le 30mila persone di Milano o le 20mila di Napoli valgono come le centinaia che hanno sfilato per strada a Siracusa. Ogni realtà ha espresso quello che era possibile esprimere e ha dato il massimo. Ed è a partire da questo massimo che si cercherà di migliorare ancora.
Ci siamo prese la giornata di ieri, il due marzo, per una parentesi di riposo. Adesso si riparte. C'è un appuntamento a brevissima scadenza, che interessa soprattutto chi vive al nord, ed è il No-razzismo day, manifestazione organizzata dal movimento - nostro cugino - No-Lega Day per il prossimo 6 marzo a Milano. Noi ci saremo. No Lega Day ci ha sostenuto molto in queste settimane. Primo Marzo 2010 non ha aderito al movimento No Lega Day per restare fedele alla propria impronta apartitica, nel bene e nel male. Ma questo non ci impedisce di attivarci in una giornata che ha finalità per noi altamente condivisibili.
Poi ci sono altri appuntamenti che riguardano il Primo Marzo in modo più intrinseco:
1) dobbiamo lavorare alla ri-strutturazione del movimento, dobbiamo darci un'organizzazione più ampia e consona ad affrontare gli impegni futuri e a valorizzare l'apporto dei comitati. A breve, dunque, convocheremo l'assemblea nazionale di tutti i comitati;
2) dobbiamo lavorare alla costruzione della piattaforma politica, dobbiamo in altre parole decidere le nostre priorità: verso dove indirizzeremo il nostro impegno e a cosa sceglieremo di dare un maggiore peso. Le aree di intervento sono scontate (legge Bossi-Fini, permessi di soggiorno, cittadinanza breve, cie....) le modalità e le priorità no. Saranno i comitati a deciderle democraticamente.
E infine c'è da ribadire un concetto: il nostro manifesto, che potete (ri)leggere agevolmente cliccando qui, è stato e rimane il documento fondativo del movimento. Esso fissa alcuni generalissimi paletti dai quali però chi sta dentro al Primo marzo si impegna a non derogare: il riconoscimento del diritto a emigrare, il rifiuto del razzismo e delle politiche di esclusione, il rifiuto della contrapposizione tra italiani e stranieri e il carattere meticcio del movimento, la massima flessibilità nella scelta degli strumenti da utilizzare, a patto però che siano sempre legali e non violenti.
Nel manifesto non si fa menzione esplicita del fatto che il nostro movimento è espressione della società civile. Ma questo tratto è inscritto nel dna del Primo Marzo e rappresenta un altro palettto non aggirabile.
Un grazie immenso a tutte le persone che hanno permesso al movimento di crescere e alla giornata del Primo Marzo di essere memorabile.Un grazie anticipato a quelle che si uniranno. Perché il cammino è lungo. Ci sono molte cose da fare e finché non saremo tutti saremo sempre pochi.
http://www.primomarzo2010.it/2010/03...arzo-cosa.html