è gia ma purtroppo il basket è fatto cosi.. ti potrei citare altri personaggi di spicco che hanno lasciato una traccia indelebile nell'NBA - giusto per fare 2 nomi Stockton e Malone - e purtroppo non hanno vinto nulla
Ho visto un po la partita dei Cavs vs Raptors: peccato per Bargnani e un'altra bella prestazione ma Cleveland ora come ora è su un altro pianeta..il 23 poi è illegale quando ci si mette
NY che torna alla vittoria con un TMC da vecchi tempi fa decisamnte piacere!
Peccato solo per Gallinari che ora è relegato al suolo di ala grande fino a fine stagione mi sa e non è che giovi molto al suo gioco..vedremo uest'estate come si comporteranno le dirigenze con tanti big in scadenza - Bosh , Amare e proprio LBJ -
ehm non piu di una settimana fa lebron ha messo 43 punti 15 assist 13 rimbalzi...
![]()
boston perde in casa vs nets
chissa a quanto era quotata la vittoria dei new jersey![]()
Una statistica interessante sulla performance di Kidd che ho letto in un altro forum:
erano 14 anni che un giocatore non faceva una tripla doppia con almeno 16 punti/rimbalzi/assist e 14 anni fa la fece propio Jason Kidd
...e prima di Kidd 21 anni fa Magic...
Grandissimo Jason!
Tra l'altro con Haywood e Caronte Dallas mi pare migliorata tantissimo, più per l'innesto di Brandan che per quello di Caron finalmente hanno un centro.
shaq fuori 6-8 settimane per operazione al pollice...
playoff iniziano tra 8 settimane
sperem...
Sarà che l'ho / 'hanno sempre considerato il "cancro" della squadra ma di questi ultimi tempi è meglio che torni e di gran carriera altrimenti Bargnani & Co buttano via ..putroppo.. una bella stagione!
Devo rivalutare molto la sua presenza in campo a scapito di altri compagni di squadra che..per una ragione o per l'altra non stanno apportando gioco e punti come sperato.. vedi il Hedo e Calderon (che da diverse partite a questa parte sembra un cavallo all'ippodromo..gioca con i paraocchi non cagando neanche di striscio Bargnani)
@ Cavs peccato per The Diesel..si stava proprio dando da fare per tornare a erti livelli nei meccanismi di Cleveland.. l'infortunio on ci voleva! Per un giocatore come lui riprendere la forma e rientrare per i PO a buon servizio sarà dura..dovrenno escogitarsi qualcosa da le parti del 23 altrimenti la vedo grigia per l'anello..
Col solito magheggio dei 30 giorni tornerà Z
Bosh è un giocatore mostruoso, è considerato dagli italiani il cancro di Toronto più che altro perchè la passa poco e pecca di protagonismo (più le scorse stagioni), "ruba" tiri a Bargs e non è il perfect fit di quest'ultimo, ma per come la vedo io Bosh è n^2 volte più forte di Bargnani, su entrambi i lati del campo (in attacco non ci sono dubbi e in difesa quando si impegna)![]()
oddio se escludi contro orlando io quasi preferisco il lineup piccolo di cleveland
piu movimento di palla piu triple... hanno 3 cecchini sopra il 40% da 3 e lebron che è cmq al 35%
bè bosh però è il classico buco nero divoragioca della propria squadra ed in difesa schiva gli avversari anche per paura di fare fallo il più delle volte eh...secondo me è un fortissimo attaccante buon rimbalzista,ovviamente su tutti i punti di vista sopra bargnani ad oggi tranne che per la difesa che bene o male sono lì....
i cavs col quintetto "piccolo" sono delle bestie e per ora possono pure farlo ma poi ai playoffs![]()