Perche? Perche il calcio e' lo sport di punta in Italia.
E' il piu seguito.
Quindi, tutti i cattofascisti fra quelli che governano e quelli che stanno in quella merda di posto quale il Vaticano dicono:
"OMGH Chi pensera' ai bambini? IL SUO IDOLO BESTEMMIAH! BLASFEMIAH! LEGGE AD BESTEMMIAM!"
Poi fa nulla eh se in alcuni stadi/tifoserie ci si accoltella, si bruciano qualsiasi cosa arriva a tiro et simila
L'importante e' non dire la bestemmia se no vai all'inferno![]()
"not even death can save you from me..."
Il caos delle bestemmie: "Marcolini ha insultato Diaz".
La sentenza: "Il calciatore proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a Diaz e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nella pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quantomeno un'incertezza interpretativa)...".
(Repubblica)![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
che fottuta minchiata di regola![]()
Spoiler
holy caglione tosta di murda fattiti un cuzzo nel calo
tipica espressione della papua nuova guinea![]()
ci si potrebbe appelllare alla semantica
porco IL, cristo!
ci sarà un motivo per cui io ho smesso di seguire il calcio no? stranamente solo nel calcio la tecnologia non viene usata chissà come mai no?![]()
Ma se si appellano alla decisione che fanno si mettono tutti davanti alla tv a cercare di leggere il labiale?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il calcio ormai ha bucato il fondo. Facciamo la prova tv per i porconi ed intanto vengono dati gol in fuorigioco di metri
Non mi manca per niente, anzi mi chiedo perchè non l'abbia mollato parecchio tempo prima.
chi ha abbandonato il calcio è perchè non è mai stato un vero tifoso
il calcio non si molla una volta che ti è entrato nelle vene finita
sarai per sempre suo schiavo
ciò nonostante è una fonte inestinguibile di boiate![]()