Mamma mia, questa è veramente una puttanata totale.
Ma così ci sarà un boom dei lettori di labbra.![]()
Mamma mia, questa è veramente una puttanata totale.
Ma così ci sarà un boom dei lettori di labbra.![]()
ma anche no, fino a qualche anno fa io ero piuttosto infoiato. poi tutto è scemato ed ho virato i miei interessi verso sport più degni![]()
Non si esce dal tunnel del calcio
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...-invoca-lo-zio
sempre peggio![]()
Che tristess... Nell hockey qui ci ridono sopra... fanno apposta a inquadrare la reazione del coach in slow motion quando qualcuno va nel penalty box...
per farti capire e ridere di quello che ti dice e a volte si legge talmente bene che persino i cronisti partono a ridere dicendo "...ehmm non pare che il coach l'abbia presa bene ahahaha"
Io personalmente, ancora non sono riuscito a capire come abbiano potuto leggere 'dio', mentre io dico 'zio'. In campo io uso la parola 'zio' per espressioni di rabbia, ma ripeto: non ho mai bestemmiato, nè in occasione della gara con il Lecce, nè mai nella mia carriera. Sono sicuro di ciò che affermo, non ho mai bestemmiato e anche rivedendo l'immagine è impossibile stabilire che l'ho fatto stavolta.![]()
Che tristezza, è chiaro che questa cosa non ha senso e serve solo ad alimentare le polemiche, perchè a lui hai tolto la squalifica e a me no che anche io ho detto porco zio?
Madonna speriamo la ributtino nel pozzo dal qale l'hanno pescata![]()
Si esce si esce. Io andavo pure allo stadio a vedere le partite della squadra della mia città in B oltre che seguire il calcio in generale e fare fantacalcio e chiacchiere del dopo giornata ogni settimana. Quando capisci che stai seguendo un teatro di burattini e non uno sport il disgusto ti risveglia. Quando ti viene nostalgia e guardi la fiorentina beccarsi un gol con 2 metri di fuorigioco la voglia ti passa subito di nuovo![]()
http://www.repubblica.it/rubriche/sp...ifica-2519218/
L' Esperta labiale!
Ci sara` anche l'esperto dentale della Duplo?
Mi quoto e mi incenso... oddio, non che ci volesse molto per capire in che vincolo cieco ci si andava ad infilare...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ma io mi domando se quando fanno queste regola si fermano a pensarci su 5 sec. sulle puttanate che riescono a tirare fuori.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ste puttanate solo in Italia possono essere concepite, e menomale che dovremmo essere uno stato "non-confessionale"
Porco ido.