come sbrotlf forgio il lava bou?![]()
-.-
fai dal fabbro del 2.1
hai sbloccato il fabbro?
se si
gli dai la souls del flamecoso
da quel momento puoi forgiare le armi sbure
ti prendi un arco del cazzo lo uppi a +7 e lo forgi in lavabow con la soul del ragno![]()
Il lava bow richiede 16 dex pero, ce l'hai?
Cmq il PFS si prende anche se c'e' il drago rosso, basta attirarlo sul ponte e quando sfiamma li, correre al nido e tirare su lo scudo.
Per le erbe i Red Eye o Blue Eye ne droppano sempre.
Poi ti servono le spice che sono piu' difficili da droppare delle erbe![]()
alla fine l'ho farmato easy il drago con una 70ina di frecce
ora sono al primo step del drago blu che mi sta friggendo a ripetizione![]()
Puoi frecciare anche quello, a meta vita si sposta. Pero' se poi crepi al secondo step lo devi rifare dall'inizio![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
si l'anello ce l'ho...tra l'altro ho anche un "buon equip" (per il mio livello credo) in quanto ho lamerato la boss che c'è nel passo 1-1 subito all'inizio a sinistra dove ci sono i mostri che poppano quando vai vicino al punto rosso..
Basta schiviare i suoi attacchi vicino alle scale e....5k (circa)di anime + armatura full 5 pezzi + anello + arma
![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
come sono le classi stealth su sto gioco?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||