il sondaggio è tragico.
la metà ha calcisticamente un piede nella fossa.
gli altri tolta la bufala di di natale e cassano a corrente alternata rimangono in 3 di età decente e/o prospettive. no ma siamo messi bene.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no non erano calamai per la mia penna o meno signorilmente avrei preferito tagliami il cazzo a spezzatino e darlo da mangiare ad i cani.
no le pippe sono un surrogato, non valgonodai comunque se vai su life c'è un 3d in cui ho scritto un altro paio di amichette, magari quelle ti piacciono di più ?![]()
no grazie, tu?O sei di quelli a cui piace prenderselo a piloffio ?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh sta facendo cagare perché gioca SEMPRE.
ripeto che se consideriamo i valori assoluti allora la decisione cambia.
da juventino dico Del Piero. Da obiettivo avrei voluto mettere Totti, che non avrà magari raggiunto i picchi del primo (anche a causa della squadra in cui ha giocato che lo ha spesso limitato), ma che ha avuto una continuità di rendimento in qualunque ruolo incredibile.
comunque se si considerano i valori assoluti devono sparire praticamente tutti i citati ad eccezione dei due capitani e di Buffon, e forse di Nesta.
gli altri sono delle caccole.
totti il miglior attaccante
buffon (ovviamente) il miglior portiere
nesta il miglior difensore
de rossi il miglior centrocampista
imho,
non possiamo dire "totti è mejo de nesta" o "de rossi meglio di buffon", ruoli diversi.
ho notato la lista dei votanti, calciatori, allenatori, PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO.
la maggior parte degli allenatori ha scelto totti cmq![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no, semplicemente è in calo vistoso al momento visto che le gioca tutte senza possibilità di fermarsi, e sai bene quanto questo possa influenzare il rendimento di un calciatore.
il mio voto iniziale era inteso come giocatore che offre da diversi anni prestazioni di livello elevatissimo con continuità![]()
Once upon a time....