Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma lo squatter di tor pignattara ha gia votato ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
pelu, potrei fare un sondaggio con tante di quelle variabili da portarvi a votare esattamente chi dico io, anche in mezzo a 20 candidati
E' LIBERO, fondamentalmente non ti sei discostato molto dai risultati della gazzetta, considerato Che DDR è arrivato secondo di un soffio.
E, ripeto, io non ho fatto alcun sondaggio, è il sondaggio della agzzetta riportato qui.![]()
Once upon a time....
giocatori finiti via pls
Spoiler
Triste Bakaras che fa il sondaggio criptico e poi da la colpa alla Gazza![]()
totti se sta in forma è al momento il miglior giocatore italiano.Il problema fondamentale è trovarlo in forma
alla faccia dei gobbi rosiconi.Tenetevi quella gran merda di del piero ma chi cazzo ve lo toglie
DiNatale perche' tra quelli che hanno (avevano) 0 voti ha il cognome che preferisco.