mha, direi g2play e onlinekeystore
mha, direi g2play e onlinekeystore
http://game.gamesplanet.com/produit....category_id=13
per chi lo vuole scaricare al day one se non trova di meglio.
Io onestamente preferisco farmelo spedire, peraltro la limited spedita costa 30 euro comprese ss. E gam.co.uk devo dire che ha un valido sistema di spedizione, in una settimana lavorativa m'è sempre arrivato tutto in provincia di Milano.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
@utenti PC preorder limited
ieri dovreste aver ricevuto la mail per il download del client e hanno rilasciato stasera un patch abbastanza sostanziosa che permette oltretutto di iniziare a giocare il singler e SBAVARE sulla cazzo di grafica assurda >________<
godo in maniera smisurata a vederlo girare a dettagli esagerati sempre fluido anche nelle situazioni estremissime...PD eramo mesi che aspettavo la combo pc nuovo+bf2![]()
si ma che te frega? Sta smania di giocarlo al day one manco doveste tutti morire dopo una settimana
pensa che se lo ordinavi da play.com arrivava min nel doppio del tempo
io l'avro pure prima di rifarmi il pc con cui giocarci, ordinato anche io da game.uk, ma tanto giocarci il mese prima o il mese dopo, con tutta la roba che c'è da giocare e la rl... me la prendo con calma.
eh il fatto è che ho dato un esame proprio ieri e avevo calcolato che al momento della liberta' dall'uni avrei potuto nerdare un bel po' prima dell'inizio delle lezioni!vabe alla fine si scherza ehsono scimmiato dal provarlo tutto qui ^^
ah quello allora posso capirlo... io ho finito la sessione il 19 febbraio... manco a dirlo il giorno dopo saltano fuori altri mille impegni.
tu pensa che ho preso Heavy Rain ed. speciale, ce l'ho ancora davanti agli occhi chiuso nella scatola che non ha toccato la ps3![]()
ammè la mail non è mica arrivata qq
Finito il single ora (10 ore in tutto circa...),bello bello bello bello!!
Bella la storia e sviluppata bene,ottima la caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi,locazioni e grafica assurde,combattimento reso in una maniera eccellente sia a terra ma soprattutto sui mezzi....sinceramente non ho mai avuto un attimo di noia o di voglia di fare una pausa cosa che non mi succedeva da cod4 in un fps.
voto 9
Dopo tutto questo aspetto solo venerdi per il vero gioco![]()
Oggi lo ritiro in negozio.
Ho sentito con sommo piacere che è stata inserita la modalità esperto, che dovrebbe corrispondere al veterano di MW2![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower