Qualcuno ha un invito x HoN? Gioco a LoL da un po' ormai e vorrei provare anche "l'altra faccia della medaglia"
Cmq con LoL mi diverto parecchio, entri giochi, rosiki/godi e GG.
Qualcuno ha un invito x HoN? Gioco a LoL da un po' ormai e vorrei provare anche "l'altra faccia della medaglia"
Cmq con LoL mi diverto parecchio, entri giochi, rosiki/godi e GG.
l'anno scorso col mio team ci siamo iscritti al Kode5...inutile dire che abbiamo fatto una figura barbina -.- Ci siam beccati al primo turno uno dei top team francesi (che poi però sono usciti ai quarti eheh) e siamo pure stati outpickati da bestia...in pratica avevamo un team simile (aoe e gg) ma il loro era 30 volte + fico lol.
Immaginate tiny che tossa il tarro in mezzo a un push. Immaginate la morte di tutti i creep. Immaginate luna che ultimizza subito dopo. gg ç_ç
mi fa rosikare troppo sto gioco porca troia, non è possibile che devo perdere sempre perché mi trovo i ritardati in team...
ultimo match ho rosikato come pochi c'era un coglione che ha passato TUTTA la partita a farmare creep/mob e feedare il team avversario. Abbiamo giocato in 4 con sto retard che ha chiuso il match 0/14
vabe dai ho visto di peggio
si insomma, ho fatto di peggio![]()
ma parlate sempre di LoL o HoN?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabeh, a te non è ancora capitato quello che appena finisce il caricamento dice: "afk dinner.. brb.." e viene terminato lasciandoci in 4 per tutto il match a sukare -.-
cmq uppo, gran parte delle sconfitte sono a causa dei tardi in team...
qualcuno sta giocando ancora a lol?![]()
Originally Posted by Mallus
eh ok genio, parlavo di qualcuno che non si facesse trascinare afk dai miei oneshot :v
Originally Posted by Mallus