Classi assassine? Non esiste in stile daoc.. dipende dalle armor/weapon che usi.
Se metti armor di pelle con due armi veloci senza scudo allora sei pseudo-assassino
Senza scudo è ancora più rosik sto gioco cmq![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'avete preso tutti online? e su che shop che su play thehut blahdvd nn lo trovo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ty
che tempi di spedizione ha?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ho trovato la cosa davvero stupida di Demon's Souls: il drop rate delle chunks dei vari materiali. E' scandalosamente basso.
Ok, ho luck a 20 solamente per ora, ma con quella stat E la large sword of searching, ho droppato UNA chunk of cloudstone in 30 runnate alla fine del 4-3, cioé 1 chunk ogni 300 mante circa. Semplicemente ridicolo, non è mica un gioco dove si paga un fee mensile. Per non parlare delle spiderstone, sia chunks sia splinter, non si droppano una sega.
Mah, sta cosa è davvero na troiata...
ho finito di farmalema se secchi i minatori sulla destra del 2.2 li fai facili
![]()