le regole le fanno i politici, i radicali han rotto il cazzo tantissimo dicendo che era demenziale il sistema delle firme e il pdl ha risposto "non rompete il cazzo siete fuori". Loro allora han denunciato e obbligato così i giudici a controllare le firme e DADAN!
quindi mi spiace ma devono stare zitti tantissimo.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Frase di bersani " il popolo non è il giudizio di dio, esercita il suo potere nei limiti della costituzione"
Per me è una cagata![]()
perchè una cagata?
mi sebra giusto che un popolo democratico e civile esprima il proprio potere osservando i limiti posti dalla costituzione. Questo per evitare che il popolo agisca non rispettando dei valori comuni. Nel senso che non puoi, anche se estramamente indignato, prendere un fucile e andare a sparare ai politici.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ivan Danko: Chinese find way. Right after revolution, they round up all drug dealers, all drug addicts, take them to public square, and shoot them in back of head.
Art Ridzik: Ah, it'd never work here. Fucking politicians wouldn't go for it.
Ivan Danko: Shoot them first.
(cit.)
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Questa volta do piena ragione ad i Radicali. Non è un evento raro che una lista non faccia in tempo a presentare le liste, a livello locale (provinciali, comunali) capita spesso e non c'è nulla che si possa fare a riguardo. La legge in merito è chiara e il TAR non potrà far altro che confermare l'esclusione
La cosa peggiore sono le firme irregolari della lista di Formigoni, li c'è davvero il dolo il che fa capire la disonestà di quelle persone