Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 508

Thread: [Launch Center] Final Fantasy XIII [X360/PS3]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_...l_Re_maledetto

mamma mia ma non hai giocato proprio a niente di rpg buoni, torna a giocare a super mario rpg

(tra parentesi è un buon per te che ti puoi giocare la prima volta roba incredibilmente bella mentre a me toccherà vedere st'ennesima livornese che piange perchè non sa se esiste lei, esistono i suoi amici, forse la vorrà dare a qualcuno ma per evitare il rated limonerà solo dopo i titoli di coda)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94380

:*

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Super Mario Rpg è uno dei piu' bei rpg della storia.
    Non per niente fu SquareSoft.. quella vera dei bei tempi. Quando uscì fu un miracolo di tecnica e realizzazione
    Quindi c'e' poco da tirarlo in ballo e prenderlo per il culo perchè anche questo caga in testa al 90% della saga FF
    che la realizzazione tecnica fosse impressionante... boh, il mode 7 del super nintendo era abbastanza impressionante, anche solo per emularlo c'è voluta una vita ma niente che non si fosse già visto in FF4. Che caghi in testa a FF... non siamo assolutamente d'accordo ma ne verrebbe fuori un OT da primati per cui lasciamo stare. Come ha detto arthu era più che altro per citare un rpg spammato AoE tutti quelli che conoscevo c'avevo giocato molto prima che i FF "buoni" (4-5-6)

@shagaz: ok non avevo capito un cazzo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign xv25's Avatar

Nessuno che nomina SMT3: Nocturne? Dai ridatemi la tessera del club del jrpgista che ve la strappo!

Cmq sto "provando" la versione scatola x di FF13 dato che non ho voglia di aspettare le poste... e mi sembra decente
    Il battle system non è altro che quello di Persona 3 semplificato, nulla di piu' nulla di meno, la grafica è uberissima, le voci... eh, quella di Vanille mi fa sanguinare le orecchie
    L'unica cosa un po' ridicola è il dungeon design che è semplicemente inesistente Corridoi e basta
    Magari piu' avanti migliora anche se a sentire le opinioni dei jappimporters non credo proprio

Diciamo che FF13:Jrpg = ME2:Wrpg
    Ovviamente spero che la qualita' finale sia la stessa, ma dubito anche li'

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Penso fosse un modo di dire super mario rpg inteso come "roba famosa con scritto rpg accanto"
    Era un giocone lo presi assieme a DK country e mi chiesi se erano sempre giochi del supernintendo,avevano una grafica da
    Poi il fatto che bowser potesse usare una padella spaccava.
    Ma come hai fatto a giocarci nel 94 o giu' di li? PAL non c'era, i vecchi adattatori non supportavano il mode7 e su pc ancora l'emulazione non era diffusissima (e non credo cmq girassero ancora i giochi pauah)

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Nessuno che nomina SMT3: Nocturne? Dai ridatemi la tessera del club del jrpgista che ve la strappo!
    Cmq sto "provando" la versione scatola x di FF13 dato che non ho voglia di aspettare le poste... e mi sembra decente
    Il battle system non è altro che quello di Persona 3 semplificato, nulla di piu' nulla di meno, la grafica è uberissima, le voci... eh, quella di Vanille mi fa sanguinare le orecchie
    L'unica cosa un po' ridicola è il dungeon design che è semplicemente inesistente Corridoi e basta
    Magari piu' avanti migliora anche se a sentire le opinioni dei jappimporters non credo proprio
    Diciamo che FF13:Jrpg = ME2:Wrpg
    Ovviamente spero che la qualita' finale sia la stessa, ma dubito anche li'
    Ma come hai fatto a giocarci nel 94 o giu' di li? PAL non c'era, i vecchi adattatori non supportavano il mode7 e su pc ancora l'emulazione non era diffusissima (e non credo cmq girassero ancora i giochi pauah)
    Ma come ti bulli di jrpg come Nocturne () e nel 94 non frequentavi il solito negozietto/sala giochi per i clienti abituali con i pupazzetti, le cazzatine e i giochi d'importazione?
    Super mario RPG io l'ho visto nel negozietto culto, un po' come FF6 che a Pisa nei negozi di giocattoli normali non passò MAI
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign xv25's Avatar

Eh appunto lo dicevo, i giochi snes con i chip extra non andavano coi vecchi adattatori
    Ho comprato recentemente Stunt Race FX NTSC e non ne vuole sapere... nemmeno coi piu' recenti retroduo funzionano

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Aspetterò qualche commento, tra Battlefield Gow3 e altri giochi rimasti indietro non è sicuro una priorità
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Boh ci ho giocato qualche altra ora e nonostante tutta la negatività e la prevenzione che avevo... mi tocca ammettere che mi sta' piacendo
    Il battle system è davvero semplice... ma funziona bene, permette dei combat fluidissimi... i mostri e le animazioni sono davvero spettacolari poi, cosi' come la cg :O
    C'è qualche piccolo problema con l'ai, visto che se ti muore il personaggio principale gameoveri in teoria dovrebbero dargli la priorità sulle cure, pero' ho sucato un paio di volte da dei mob random perchè sia il pg a cui ho switchato il "job" (passatemi il termine) healer e il mio erano bassi di vita, si è curato da solo e io sono morto

Pero' considerato che puoi fare retry nelle battaglie non è un grosso problema come in Persona 3, quindi "sticazzi"

Io dico , certo ai fanboy sfegatati dei FF oldstyle gli verrà un infarto appena lo vedono

Nazgul Tirith's Avatar

Boh ci ho giocato qualche altra ora e nonostante tutta la negatività e la prevenzione che avevo... mi tocca ammettere che mi sta' piacendo
    Il battle system è davvero semplice... ma funziona bene, permette dei combat fluidissimi... i mostri e le animazioni sono davvero spettacolari poi, cosi' come la cg :O
    C'è qualche piccolo problema con l'ai, visto che se ti muore il personaggio principale gameoveri in teoria dovrebbero dargli la priorità sulle cure, pero' ho sucato un paio di volte da dei mob random perchè sia il pg a cui ho switchato il "job" (passatemi il termine) healer e il mio erano bassi di vita, si è curato da solo e io sono morto
    Pero' considerato che puoi fare retry nelle battaglie non è un grosso problema come in Persona 3, quindi "sticazzi"
    Io dico , certo ai fanboy sfegatati dei FF oldstyle gli verrà un infarto appena lo vedono

Io invece sono contento. Ho avuto occasione di provarlo poco in versione giappo quel tanto che basta per vedere il nuovo battle system.

E siceramente i fanboy sfegatati dovrebbero anche capire che bisogna aggiornarsi e cambiare, la stessa minestra per 324234234 giochi dopo un po annoia.

Che poi faili o meno il nuovo sistema, sta alla SH fare in modo che non faili

Che poi vabbe han copiato quello di persona
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io invece sono contento. Ho avuto occasione di provarlo poco in versione giappo quel tanto che basta per vedere il nuovo battle system.
    E siceramente i fanboy sfegatati dovrebbero anche capire che bisogna aggiornarsi e cambiare, la stessa minestra per 324234234 giochi dopo un po annoia.
    Che poi faili o meno il nuovo sistema, sta alla SH fare in modo che non faili
    Che poi vabbe han copiato quello di persona
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si vabe ma è storia vecchia, nmila jrpg anche sconosciuti ai piu, danno merda a ff per quanto riguarda gameplay\trama\qualunque cosa
    rimane il fatto che parecchi FF siano gran bei giochi e le continue sperimentazioni, per quanto possano portare a colossali FFail (x-x2), fanno bene
    smettila di prendere cio che dice lo Shagaz e farlo tuo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    smettila di prendere cio che dice lo Shagaz e farlo tuo

I tuoi reply manco li leggo, se mi metto a leggerli poi mi tocca bannarti.

"not even death can save you from me..."

Ma mica mi stupisce tanto eh, nelle rece che ho letto era esaltato al max dal punto di vista grafico,trame, giocabilità, le critiche erano rivolte sul fatto che era un gioco molto lineare e 0 esplorativo ma per il resto spaccava.

Sicuro lo tengo d'occhio, da prendere in seguito visto i giochi che stanno uscendo (e poi mi devo giocare quel cazzo di Bayonetta che me lo esalta pure il giornalaio a momenti )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma mica mi stupisce tanto eh, nelle rece che ho letto era esaltato al max dal punto di vista grafico,trame, giocabilità, le critiche erano rivolte sul fatto che era un gioco molto lineare e 0 esplorativo ma per il resto spaccava.
    Ma questo punto si può ancora chiamare jrpg?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Ma questo punto si può ancora chiamare jrpg?
    Finchè lo fanno i jappo si
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Finchè lo fanno i jappo si
    e allora imho è jaction

per me è gia tanto se sto nome ha il nome final fantasy . preferirei che je lo cambiano

FF è altro

non è assolutamente vero
    FF è sempre stato "rimordernato" e sottoposto a varie sperimentazioni
    quindi chi sei tu per dire che FF13 non è FF?

vai a da via ciapet
    o in alternativa vai a giocare a guitar hero con hador

Page 21 of 34 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast