Stasera vado![]()
se riesco vado stasera, altrimenti il prima possibile
i love burton![]()
Io vorrei andare a vederlo verso il 20 con la mia ragazza, secondo voi sarà ancora nelle sale per allora?
minchia burton è un genio, adoro tutit i suoi film! venerdì vado a vederlo!!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io dovro' prenotare l'imax per il 20, quando viene la mia ragazza a london... troppo need!
e' anche il mio sverginamento 3d![]()
Boh io sono rimasto deluso in realtà...
Peccato.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Purtroppo devo anche io andarci con il freno a mano tirato. Per quanto adori burton questo è probabilmente il suo peggior film. È sempre un film godibile, un alice nel paese della meraviglie un po' folle. Ma alla disney lo hanno castrato, lui ha provato a rispuntare in 2/3 scene, ma in generale di burtoniano non ha molto. Il 3D è veramente inutile. Io l'ho visto in dolby3d stavolta e, non so se per il film, per la posizione di merda o che, mi è sembrato decisamente inferiore al reald. Forse un po' più luminoso ma fastidioso con le immagini molto luminose in 3d e pieno di riflessi. Ridicolo il cinema che chiedeva per una patacca del valore di 1€ QUARANTASEI EURO di rimborso in caso di danneggiamento degli occhiali
9 euro buttati, non per il film in se che i 6€ normali se li meriterebbe pure (andiamo a vedere minchiate inguardabili a quel prezzo), per un 3d imho voluto dalla disney solo perchè fa figo usarlo e far pagare un prezzo esorbitante.
@vecchio: si la traduzione di alcuni nomi mi è sembrata eccessiva. ovviamente i personaggi principali hanno i nomi che gli avevano dato al tempo. Del resto il brucaliffo in inglese è blue caterpillar e a quel punto preferisco il nome italiano![]()
Anche stregatto è accettabile rispetto a cheshire cat, il bianconiglio è white rabbit e quindi obbligato. Devo trovare i nomi nuovi in effetti, perchè sono poi nati in questo periodo e non al tempo del cartone animato per esempio.
Last edited by Drako; 4th March 2010 at 13:11.
Peggio de Il pianeta delle scimmie???