è proprio il caso di dire dalla merda alla merda^n
è proprio il caso di dire dalla merda alla merda^n
Si parla di 25 milioni di euro per Galliani.
Secco visto a Milanello
ROMA - Julio Baptista a Milanello. Stando a sentire le parole di Adriano Galliani, non è un'ipotesi da escludere in vista del prossimo mercato estivo. Il numero due di Via Turati non ha nascosto infatti il proprio 'debole' per il poliedrico nazionale brasiliano in forza alla Roma: "Passai due giorni con Mijatovic (ex ds del Real Madrid, ndr) per prendere Baptista e gli feci un'offerta, loro la rifiutarono, poi ce lo offrirono ma noi avevano fatto altre operazioni - ha rivelato Galliani a Teleradiostereo - Baptista è un giocatore che mi piace e lo sa anche Rosella Sensi. Mi sembra una calciatore duttile: può fare il centrale di centrocampo, il trequartista e anche l'esterno", ha aggiunto l'ad rossonero.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Roma, blitz per Gallas
Il Milan punta Baptista
Ranieri lanciò il difensore francese al Chelsea. È in scadenza con l’Arsenal, e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo. Può giocare come centrale, ma anche a sinistra come alternativa a Riise. Galliani ammette l'interesse per "la bestia"
![]()
Spoiler
quando il milan punta qualcuno vuol dire che non arriva nessuno![]()
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo30412.shtml
Preziosi è un cazzo di volpone.
Spoiler
Voci sempre + insistenti danno Philippe Mexes al Milan a fine stagione per una cifra attorno ai 15 milioni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern