LOLOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
![]()
![]()
LOLOriginally Posted by AxelMaxim
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Diablix
PECCATO pero che solo il mentalista non possa fare convoker......![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by Diablix
e invece l'arcimago si ......
cmq ho scoperto che con mia grandissima gioia l abilita di lvl 10 del warlord( aumenta abs per 45 sec di 25 punti) è allegramente buggata, mi toglie il mio self di absorb e ci mette quello poi appena finisce devo ricastarmelo.... sisi bello bello... praticamente è un abilità per il nemico.... visto che tolgo a tutti il buff di assorbimento(tutti i maghi) e appena finisce se si e ancora in inc i maghi sono di carta
sisi bellissimo...![]()
e dov'è il problema di ricastarsi 1 scudo che ha cast time 1 secondo con i vari buff di toa scusa?
è un pò come il ricastarsi il bt negli scontri...sempre che tu lo faccia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
bella puttanata..... non serve a nulla ai maghi..... e cmq se sei attaccato lanci sta abilità e quando finisce se sei ancora attaccato crepi instant
va beh ma te giochi in solo a licciare manco sai ke vuo ldire dare +25 assorb al tuo gruppo ... ma che te dico a fare huahauh![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il quickcast può essere usato anche per tirare spell difensivi oltre che quelli offensivi, ma che te lo dico a fa ^^Originally Posted by ScorpionRa
Originally Posted by LuKas
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nu manco quelloOriginally Posted by Acheron
Come ho già detto posso essere d'accordo che tutti i maghi che non hanno nessun genere di pet evocato (Arci, Sorcio, Rune ed Eld) non debbano avere Convoker anche loro.. al max se vuoi mando questo feedback, non quello sul menta
Il Menta non ha alcun motivo per avere Convoker, se la Mythic sbaglia con 4 classi non vedo perchè deve farlo con 5
Ora fo un feedback perchè voglio Perfecter sul Merce è_é
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
/release
si svegliano e ci fanno caso
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
si lol dopo che sono morti![]()
Bodyguard supplisce anche a queste mancanzeOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
(e cmq quickcast per farsi un ruotalama...bah...sprecato...piuttosto uso un bel mezz aoe o uno stun -.-)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
si e preghi che ti entri il mezz aoe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ho piu' probabilita' di vivere in quel modo che facendomi un ruotalama con un quickcast
poi dipende dai casi...scelgo io cosa usare
ma la storia del ruotalama con quickcast proprio non ha senso shar...e' un cazzata immane da fare quella di far quickcast + ruotalama in un combattimento meglio una forma di controllo qualsiasi per difendersi!
/edit
E scusa se mi so fatto prender dalla foga![]()
Last edited by Bass; 13th July 2004 at 18:00.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"