Page 11 of 127 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ma dici sc o bw (oggi quando scrivi sc si intende bw ma vediamo di chiarire) ? E se c'eri su bw, chi eri ? A Firenze ho partecipato anche a un torneo nazionale di bw
    Scrivo SC per abitudine, ovviamente intendo BW.

A Firenze dove? FFF all'Area, ILP al tenda o ILP al palazzetto?
    Perche' io a Firenze ho portato le birre al tenda, giocato agli ILP al palazzetto ed organizzato il FFF (piu' un altro paio di eventi minori).

Comunque io sono powerdegre da sempre, me lo porto dietro da Warcraft 2, fai te... su SC son stato prima powerdegre^DM^ e poi K)powerdegre.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Scrivo SC per abitudine, ovviamente intendo BW.
    A Firenze dove? FFF all'Area, ILP al tenda o ILP al palazzetto?
    Perche' io a Firenze ho portato le birre al tenda, giocato agli ILP al palazzetto ed organizzato il FFF (piu' un altro paio di eventi minori).
    Comunque io sono powerdegre da sempre, me lo porto dietro da Warcraft 2, fai te... su SC son stato prima powerdegre^DM^ e poi K)powerdegre.
    E' passato talmente tanto tempo chi si ricorda Un torneo organizzato dall'anvi credo, e ormai io mi ero buttato su UO, cmq andò abbastanza bene anche se non del tutto trasparente, io ai quarti due del clan che avevo fondato in semifinale (ovviamente contro), e Joestar che suggeriva ai suoi cosa fare durante le partite

I clan che nomini mi sono sconosciuti, ma come mai non eri in anc, god o 3b ? Vabbè anche se non ricordo spero di averti fatto qualche reaver rush dei miei Peccato che li han tolti i reaver nel 2
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Degre miscredente sono stato il primo italiano di tiberian sun per mesi
    Notare come le cose peggiorano sempre col passare del tempo.Noi che avevamo giocato a tiberian sun online ci ricordiamo ancora il 90% delle partite a memoria e quando ne riparliamo "certo che era una merda red alert 2 rispetto a tibsun,eh già era troppo più bilanciato e c'erano 600 tattiche diverse che spaccavano,gli dava la merda a ra2"

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Degre miscredente sono stato il primo italiano di tiberian sun per mesi
    Notare come le cose peggiorano sempre col passare del tempo.Noi che avevamo giocato a tiberian sun online ci ricordiamo ancora il 90% delle partite a memoria e quando ne riparliamo "certo che era una merda red alert 2 rispetto a tibsun,eh già era troppo più bilanciato e c'erano 600 tattiche diverse che spaccavano,gli dava la merda a ra2"
    Peggiorato cosa, i miei game al torneo li ricordo, così come ricordo tanti altri game a starcraft, però dopo 10 anni mica mi ricordo le varie sigle, ricordo il torneo i game e qualche faccia di quelli che giocavano
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

E' passato talmente tanto tempo chi si ricorda Un torneo organizzato dall'anvi credo, e ormai io mi ero buttato su UO, cmq andò abbastanza bene anche se non del tutto trasparente, io ai quarti due del clan che avevo fondato in semifinale (ovviamente contro), e Joestar che suggeriva ai suoi cosa fare durante le partite
    I clan che nomini mi sono sconosciuti, ma come mai non eri in anc, god o 3b ? Vabbè anche se non ricordo spero di averti fatto qualche reaver rush dei miei Peccato che li han tolti i reaver nel 2
    I reaver rush li facevo io

Per il resto i DM erano un clan puramente al cazzeggio, c'eran dei buoni giocatori, ma alla fine la competizione andava molto in secondo piano, la birra veniva prima. I K) sono nati molto dopo come fusione di DM, parte dei [+], LW e qualche SW.

Gli anc han smesso di esistere presto, i god pure ed i 3b manco so chi siano. Dopo il primo ILP al tenda tanti dei vecchi fecero festa e fu la fine di un'era, quindi per anni gli unici clan seri in italia son rimasti SOL ed LW con noi che ce la giocavamo dietro.

I nuovi clan manco li cago che per la maggior parte son solo cloni con un botto di tempo da perdere.

I reaver rush li facevo io
    Per il resto i DM erano un clan puramente al cazzeggio, c'eran dei buoni giocatori, ma alla fine la competizione andava molto in secondo piano, la birra veniva prima. I K) sono nati molto dopo come fusione di DM, parte dei [+], LW e qualche SW.
    Gli anc han smesso di esistere presto, i god pure ed i 3b manco so chi siano. Dopo il primo ILP al tenda tanti dei vecchi fecero festa e fu la fine di un'era, quindi per anni gli unici clan seri in italia son rimasti SOL ed LW con noi che ce la giocavamo dietro.
    I nuovi clan manco li cago che per la maggior parte son solo cloni con un botto di tempo da perdere.
    Vabbè mi sa che hai iniziato dopo che ho smesso L'unico clan che nomini e che aveva qualche buon player erano i LW, gli altri niente e se te hai iniziato dopo la fine di LW, GoD, aNc e non sai nulla dei 3b allora mi dici dopo quanti anni dall'uscita di bw hai iniziato a giocare su bnet ?
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Peggiorato cosa, i miei game al torneo li ricordo, così come ricordo tanti altri game a starcraft, però dopo 10 anni mica mi ricordo le varie sigle, ricordo il torneo i game e qualche faccia di quelli che giocavano
    Nel senso che è rimasto impresso molto di più almeno a me tibsun per i match tiratissimi a volte anche di un'ora dove nonostante tutto poi col colpo di genio la potevi risolvere,mentre già red alert 2 era frustrante quando arrivava l'iraq di turno con n rhino e un flack track pieno di desolator e come alleato eri fottuto perchè tanto i mirage te li davi in faccia.
    Già meglio fu yuri's revenge, li si che ci voleva skill

And many more lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

LW (fondati dal sottoscritto )rullavano a bestia ai tempi , gli unici che ci stavano dietro erano forse gli aNc
    Il dream team era io night holly
    (ovviamente avevo un altro nick

Io tornei ne ho fatti un paio anche in zona Firenze per ora ricordarmi quali la vedo dura -.-
    Last edited by Mosaik; 4th March 2010 at 13:58.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    LW (fondati dal sottoscritto )rullavano a bestia ai tempi , gli unici che ci stavano dietro erano forse gli aNc

Io tornei ne ho fatti un paio anche in zona Firenze per ora ricordarmi quali la vedo dura -.-
    Bah quello a cui ero andato io dovrebbe essere stato l'ILP 2001 ma non trovando molto online ormai non posso confermarlo per certo. Complimenti per aver fondato i lw
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Li ho mollati come è uscito Bw visto che mi ero intrippato con Uo .

Bei tempi

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Li ho mollati come è uscito Bw visto che mi ero intrippato con Uo .

Bei tempi
    No io giocai a bw fino a qualche mese prima di quel torneo che segnò la fine della mia vita reale con l'inizio di UO
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Vabbè mi sa che hai iniziato dopo che ho smesso L'unico clan che nomini e che aveva qualche buon player erano i LW, gli altri niente e se te hai iniziato dopo la fine di LW, GoD, aNc e non sai nulla dei 3b allora mi dici dopo quanti anni dall'uscita di bw hai iniziato a giocare su bnet ?
    Te dovresti imparare a leggere

Io non ho detto che ho iniziato dopo, io ho detto che han smesso di esistere presto e li ho visti nascere e morire. Ero li quando Memphys tiro' su la baracca, ero li' quando Rune spopolava e giocava i primi tornei in Europa, quando c'era l'armata di Jamester dove per oscuri motivi eran raggruppati diversi buoni giocatori di ITA-1.

Mi sa che devo aver per forza giocato anche con Mosa allora perche' giocavo spessissimo con Holly... chi diavolo eri te su SC? La memoria vacilla e tanti nick son passati di mente...

PS. ILP 2001 era quello al teatro tenda. Ricordo con piacere i primi amici incontrati li e la sauna che ci siam fatti in quel cesso di plastica.
    Last edited by powerdegre; 4th March 2010 at 14:34.

Te dovresti imparare a leggere
    Io non ho detto che ho iniziato dopo, io ho detto che han smesso di esistere presto e li ho visti nascere e morire. Ero li quando Memphys tiro' su la baracca, ero li' quando Rune spopolava e giocava i primi tornei in Europa, quando c'era l'armata di Jamester dove per oscuri motivi eran raggruppati diversi buoni giocatori di ITA-1.
    Mi sa che devo aver per forza giocato anche con Mosa allora perche' giocavo spessissimo con Holly... chi diavolo eri te su SC? La memoria vacilla e tanti nick son passati di mente...
    Io ero Polymar (ero in fissa con tutti gli anime in quel periodo ed è meglio se non dico Lw da dove mi è venuto -.-) , il tuo nick con i DM qualcosa mi ricorda
    Al torneo ricordo ancora quando ho battuto Rune con uno squallidissimo rush di zergling visto che era l'unico modo per batterlo asd
    Però non mi ricordo dove cavolo stavamo -.-
    Last edited by Mosaik; 4th March 2010 at 14:42.

lol! mi ricordo si vai! s'e' giocato spesso, ricordo delle belle partite su Hunter, Plain of Snow e killing fields. A giocare con Rune, i' su' cugino, Luposolitario, Diodellaguerra, Amon...

La partita li poi la ricordo benissimo, Rune era sfavatissimo

Peccato fece festa anche lui...

Lol Jamester non ho mai capito la fissazione che avevano con quel tizio ma me l'hai fatto ricordare

Ecco Holly già mi ricorda qualcosa (e non un cartone animato).

Ricordo anche i match nel canale x-17 quando ormai nel canale ita non c'era più partita. Ma ora basta con le chiacchere tipo vecchietti al bar, visto che bene o male al 2 ci giocheremo tutti (e se esce l'ai 6 posso riprendere a fare skirmish sperando che almeno qualcosa faccia sta ai, perde sempre dopo l'attacco iniziale ). Intanto vi posto il replay che ho visto poco fa su yt (ecco così possono vederlo tutti). Si vede come le strategie vengono adattate da sc1 ma non sono uguali, ma le buone idee di sc1 rendono anche nel 2 :

Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 11 of 127 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast