il gladiatore+300 in serie tv , oggi uscita la 1x01
trailer
vedremo se vale la pena, mi farebbe piacere un bel telefilm ambientato in quel periodo
il gladiatore+300 in serie tv , oggi uscita la 1x01
trailer
vedremo se vale la pena, mi farebbe piacere un bel telefilm ambientato in quel periodo
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Free from Signature
bah...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ok è effettivamente un fail , regia buffa ed attori inutili
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
minkia se e' truzza sta serie ma truzza che giuro io ne ho viste tante ... cmq sto continuando a vedere la ptata ..
beh no che sia nn passabile , ma , forse, e' uno di quei casi in cui "l'ignoranza e' un bene" senno' tutto tenderebbe asintoticamente almentre si guarda ...[ come son fottutamente profondo]
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Spoiler
Sto telefilm spacca
si ma cazzoSpoiler
non direi.
In Italia dubito che possa arrivare
http://www.repubblica.it/persone/201..._tv-2504932/1/
e quelle sono le immagini più caste
Cmq pippette a parte, mi piace come hanno bilanciato tamarraggine, sesso e sangue il tutto supportato da una storia al momento coinvolgente.
Ovviamente se cercate la fedeltà storica, scordatevelo![]()
Last edited by Ercos; 4th March 2010 at 16:28.
ho visto la prima puntata
tamarrissimo!!
fail un cazzo!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()