Page 112 of 165 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

Lieutenant Commander Devon's Avatar

arhu
    help

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

A me interessa la temperatura, per il sole mi basta l'estate

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    arhu
    help
    Cosa ti turba shagaz?

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    arhu
    help
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cosa ti turba shagaz?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

post in game QQ

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mancava altra acqua, ora che han messo 2 sputate di asfalto in qualche buca...per la cronaca è da un po' che s'è messo a diluviare.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mancava altra acqua, ora che han messo 2 sputate di asfalto in qualche buca...per la cronaca è da un po' che s'è messo a diluviare.
    Mamma mia te sarei riaffogato per la millesima volta,penso arriverai alla tua quota annua entro aprile

And many more lol

solita bomba nucleare ci vorrebbe laggiu
    altro che acqua

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sarebbe inutile, tanto la mafia e i bacarozzi resistono pure a quello.

non pe la mafia e bacarozzi

McWoT. McLove.'s Avatar

Arthu ma mi spieghi che cazzo sta succedendo a Palermo?
    Praticamente abbiamo avuto un inverno climaticamente non rigido anzi ,molto mite tranne qualche settimana post capodanno, ma ha piovuto sempre e con una inquietante corrispondenza a piovere il giovedi notte/venerdì e finire il lunedì mattina (cosa graverrima dato che il 90% dei locali qua sono piccoli all interno ma con dehor + funghetti della minchia dato che il clima in genere lo permette... ma se piove va decisamente tutto a mignotte o forse, meglio, le mingotte non vanno nei locali o, forse, entrambe le cose )
    Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica a velocità sostenuta
    Come temperature bada che ieri avevano 20 gradi alle 19.00, le giornate in cui non piove e non e' nuvolo puoi prendere il sole ed abbronzarti, come ho fatto l'altro ieri.
    Porco Ido!
    Last edited by McLove.; 4th March 2010 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Arthu ma mi spieghi che cazzo sta succedendo a Palermo?
    Praticamente abbiamo avuto un inverno climaticamente non rigido anzi ,molto mite tranne qualche settimana post capodanno, ma ha piovuto sempre e con una inquietante corrispondenza a piovere il giovedi notte/venerdì e finire il lunedì mattina (cosa graverrima dato che il 90% dei locali qua sono piccoli all interno ma con dehor + funghetti della minchia dato che il clima in genere lo permette... ma se piove va decisamente tutto a mignotte o forse, meglio, le mingotte non vanno nei locali o, forse, entrambe le cose )
    Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica a velocità sostenuta
    Come temperature bada che ieri avevano 20 gradi alle 19.00, le giornate in cui non piove e non e' nuvolo puoi prendere il sole ed abbronzarti, come ho fatto l'altro ieri.
    Porco Ido!
    Purtroppo questi sono i frutti dell'impostazione Nao- che ha preso questo inverno,sulla falsariga del precedente pero' con più costanza.Nao- ovvero affondi freddi e nevosi sempre sulla francia,l'inghilterra e la spagna,col freddo che prende di striscio il centronord e il nord italia , con grandi nevicate in pianura padana etc.Lo scotto da pagare è che il sud resta costantemente sotto correnti di scirocco richiamate dall'africa dal suddetto affondo.Il che fa si che o è un caldo bestiale,o quando l'affondo in spagna poi gira e torna verso di noi (coriolis impone che la bassa pressione una volta arrivata dove deve poi faccia ovest-est) porti l'umidità che ha assorbito girellando per tutto il mediterraneo e la scarichi tutta addosso a voi con questi cazzo di monsoni.Tocca ripupparsela così per un bel po' mi sa.
    Siccità anyone?

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Siccità anyone?
    eh se avessero girato jonnhy stecchino ora le tre piaghe della sicilia che la infamano agli occhi del mondo che esortano famigghie contro famigghie armate sarebbero l'etna, il traffico e l'assenza di mignotte nei locali per la pioggia altro che la siccita'!

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

eh se avessero girato jonnhy stecchino ora le tre piaghe della sicilia che la infamano agli occhi del mondo che esortano famigghie contro famigghie armate sarebbero l'etna, il traffico e l'assenza di mignotte nei locali per la pioggia altro che la siccita'!

Ma te le tocchi le banane mc?

And many more lol

Page 112 of 165 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... LastLast