arhu
help
A me interessa la temperatura, per il sole mi basta l'estate![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mancava altra acqua, ora che han messo 2 sputate di asfalto in qualche buca...per la cronaca è da un po' che s'è messo a diluviare.
solita bomba nucleare ci vorrebbe laggiu
altro che acqua
sarebbe inutile, tanto la mafia e i bacarozzi resistono pure a quello.
Arthu ma mi spieghi che cazzo sta succedendo a Palermo?
Praticamente abbiamo avuto un inverno climaticamente non rigido anzi ,molto mite tranne qualche settimana post capodanno, ma ha piovuto sempre e con una inquietante corrispondenza a piovere il giovedi notte/venerdì e finire il lunedì mattina (cosa graverrima dato che il 90% dei locali qua sono piccoli all interno ma con dehor + funghetti della minchia dato che il clima in genere lo permette... ma se piove va decisamente tutto a mignotte o forse, meglio, le mingotte non vanno nei locali o, forse, entrambe le cose)
Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica a velocità sostenuta
Come temperature bada che ieri avevano 20 gradi alle 19.00, le giornate in cui non piove e non e' nuvolo puoi prendere il sole ed abbronzarti, come ho fatto l'altro ieri.
Porco Ido!
Last edited by McLove.; 4th March 2010 at 17:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Purtroppo questi sono i frutti dell'impostazione Nao- che ha preso questo inverno,sulla falsariga del precedente pero' con più costanza.Nao- ovvero affondi freddi e nevosi sempre sulla francia,l'inghilterra e la spagna,col freddo che prende di striscio il centronord e il nord italia , con grandi nevicate in pianura padana etc.Lo scotto da pagare è che il sud resta costantemente sotto correnti di scirocco richiamate dall'africa dal suddetto affondo.Il che fa si che o è un caldo bestiale,o quando l'affondo in spagna poi gira e torna verso di noi (coriolis impone che la bassa pressione una volta arrivata dove deve poi faccia ovest-est) porti l'umidità che ha assorbito girellando per tutto il mediterraneo e la scarichi tutta addosso a voi con questi cazzo di monsoni.Tocca ripupparsela così per un bel po' mi sa.
Siccità anyone?![]()
And many more lol
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-