Arthu lo sai che ti voglio bene e tutto il resto.
Ma praticamente ne hai azzeccata mezza a gennaio/dicembre e ogni volta che urli al "Devastazione & Morte al Nord" poi spunta il sole.
Quindi weekend di sole.
![]()
"not even death can save you from me..."
thread piuttosto inutile in effetti![]()
Eh si vero abbiamo sbagliato molto questo inverno.Ma anche no?
L'unica cosa in cui mi sono sbilanciato e ho sukato è stata la sfida con drako.
Il resto si annuncia sempre a livello di possibilità sul lungo purtroppo ancora le teleconnessioni non possono dirci se arriverà una discesa fredda esattamente con direttrice italica o andrà in spagna,o se da me pioverà e da te nevicherà.Ad oggi siamo ancora totalmente nowcasting dipendenti per i peggioramenti in tempo reale.Già mi accontento di beccare cose come "potrebbe tornare il freddo in italia dal 4 marzo" come sta avvenendo effettivamente
Last edited by Arthu; 4th March 2010 at 18:08.
And many more lol
E io che pensavo tu fossi feritoh sul serio.Ma in realtà sempre ridire la solita cosa fa molto eltarion+roipnol.E dato che è già la terza volta che posti qui dentro solo per dire "hey hai scazzato tutto n volte" ti dovrei esporre un WoT mcloviano ma avro' pietà di te.![]()
And many more lol
Bhe se vuoi fare il fico
Sei tornato dopo N secoli dove eri scomparso chissa dove a fare la puttana offesa per qualche ridicolo motivo, ma al posto di continuare la tua sana tradizione nonsense ti sei messo a postare in News come un Alkabar qualsiasi ed a creare questo thread quando e' iniziato l'inverno dove ogni giorno e' stato un "APOCALISSE AL NORD!"
Poi fa nulla se su 2 mesi, seriamente ha nevicato una volta e 6 ore dopo era tutto come prima
![]()
E quando si parla di meteo sembri una di quelle ragazzine di Girlpower quando si parla di pompini.
Ti scaldi tutto.
E per rimanere il tema come per il mindless nella sezione sport, te stai al Meteo come bergkamp fu capocannoniere in serie A con l'inter![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 4th March 2010 at 18:19.
"not even death can save you from me..."