Mi sapete consigliare un programma free per mandare fax via internet? ho provato Faxalo oggi pomeriggio su consiglio di Nazza ma da dei problemi con l'installazione su Win 7 e non riesco a trovare nient'altro di decentehelp plz!
![]()
Mi sapete consigliare un programma free per mandare fax via internet? ho provato Faxalo oggi pomeriggio su consiglio di Nazza ma da dei problemi con l'installazione su Win 7 e non riesco a trovare nient'altro di decentehelp plz!
![]()
fino a win xp c'era quello di windows già dentro ma imboscato
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
pure su 7 c'è (windows fax and scan) ma mi chiede di creare un profilo e mi da "connect to a fax modem" o "connect to a fax server on my network" come possibilità di scelta per impostare il tipo di profilo, ma io non ho la minima ideaa di cosa mettere![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nessuno ne sa niente ?![]()
c'era stato un 3d uguale qualche tempo fa in cui venivano consigliati dei servizi online. tu gli mandi il documento e loro lo faxano. cerca il 3d![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
ci ho sbattuto un botto la testa ...
alla fine ..
comprati come me una scheda modem fax pci (attento alla compatibilita' che nn tutti i chip sono compatibili x esempio con Se7en)
la gestione fax e' integrata ... e bene ... nel OS
sbattici un po' la testa sulla configurazione (isi e tutto pilotato da seven o xp) ma nn sempre il "pilotato" e' perfettamente funzionante ...
poi funziona tutto xfettamente
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE