Chi non ha mai pronunciato sta frase almeno una volta o l'ha sentita dire da qualche amico che si era rotto le palle dell italia ?
Beh io mi trovo al momento disoccupato / in cerca di lavoro . Cerco di sfruttare questo periodo per considerare un po la situazione :
Single , senza problemi di legami particolari ( vedi lavoro fisso ) .
Pazza idea : andare in giro e mandare curricula in giro per agenzie di vacanza .
Ho avuto una risposta dal settore fotografico della valtur ( ho fatto domanda per fotografo ) .
Colloquio a Roma tra un paio di settimane .
Sono lavori stagionali con periodicità di 3 6 mesi , poi ti puoi spostare nei villaggi a seconda delle stagioni turistiche ( in inverno passi di parallelo ovviamente ) .
Come paga mi pare di capire che siamo bassi , sui 700 euro piu benefit vari a seconda delle vendite , vitto e alloggio e servizi vari gratuiti e possibilità di passare di grado .
Ho un amico che ha lavorato 4 anni li e praticamente se sculi il villaggio con i vacanzieri buoni , rischi che ti addebitano sulla scheda personale un boato di soldi ( li non esistono soldi , i pagamenti sono tramite scheda , cosi immagino se spenda de piu) .
Boh ragazzi , non saprei che dire , ho sempre avuto questo sogno e volevo mettermi alla prova e approfittare del destino italico e sfruttarlo a mio vantaggio .
Per DOVE andare , passata la selezione faranno presente dove ci sta disponibilità , poi si da la proprio disponibilità per i periodi di lavoro e si parte .
Che ne pensate ?![]()
E dove mi consigliate di andare ?![]()