bon presa con l'offerta e buttandoci dentro altra merda l'ho portata a casa con 120 pippi![]()
Ma
Io ne ho uno della casa che fa le action replay e non solo non legge i giochi con chip extra, ma causa pure artefatti grafici per certi altri giochi normali
Poi non mi sono informato piu' di tanto, ho visto che i nuovi snes custom universali e le "flashcart" non li supportano pure loro e ho dato per scontato che semplicemente non si potesse fare
Vabbè buono a sapersi, mi toccherà comprarlo appena ho due soldi... Chissà se Star Ocean ci gira
Beh nel 13 allora ti posso dire che sono abbastanza strategici anche loro, almeno andando avanti... per dire ho incontrato un mobbino oggi che con una skill oneshotta o quasi, se non switchi velocemente l'Optima, taunti e ti shieldi ci sta' che gameoveri
Cmq se ti è piaciuto FF12 allora prova anche l'International Zodiac Edition che è praticamente FF12 2.0, lo trovi fan-tradotto armandoti di canna da pesca vicino ad un torrente
Ah cmq per chi è indeciso su che versione comprare... su X360 è confermato che gameplay e filmati col motore grafico sono a 576p, i filmati in cg sono a 720p ma la qualità è davvero bassa... sono in Bik![]()
Last edited by xv25; 4th March 2010 at 21:16.
Videorecensione di everyeye
http://www.everyeye.it/video/ps3/fin...ecensione_4267
![]()
non mi ha detto nulla che non sapessi gia
un jrpg innovativo, tecnicamente ottimo, dalla trama eccellente e con personaggi caratterizzati al meglio, ma che soffre di estrema linearita' (oddio sicuramente mi mancheranno le esplorazioni e tutte le missioni secondarie classiche, ma sticazzi se il gioco merita, di liberta' d'esplorazione, scelte incisive etc se ne ha a pacchi ultimamente)
need![]()
Btw piccolo ot. Ieri ne parlavo (di ff8) con un mio vecchio amico. E lui mi ha detto una cosa che sinceramente nn sapevo, lui mi ha dett che squall è il figlio di laguna... ne sapete qualcosa? Dice che a un certo punto nel 3 cd parlando con kiros a esthar lui dica ha proprio gli occhi di suo padre...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
fortuna che ti è piaciuto ff8![]()
Penso che era una dei pochi dettagli che ricordo della trama di FF8![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"da paura star wars, l'avrò visto 100 volte, best film evaH, poi darh fener è troppo un figo, troppo faschion, troppo carisma, troppo mistero..."
"già, poi quando si scopre che Luke è suo figlio cioè gg...."
"WTF???????????????????????"
"Minchia ma allora non c'hai capito un cazzo della trama..."
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division