Potete sempre mandare il cv di Secco a Wenger e farlo assumere all'Arsenal, almeno avete una qualche possibilità di rifarvi dei soldi spesi![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se Melo facesse un gran mondiale riusciremo a ricavare al massimo una 15 di milioni.
per me Melo resta un centrocampista fortissimo, che in un contesto diverso farebbe faville.
già da quando c'è Zaccheroni il suo rendimento è decisamente salito.
chiaro che se lo vendono per prendermi Mascherano allora la prospettiva cambia, ma mi sembra parecchio improbabile.
@Mc: beh mi sembra chiaro che si dovrà fare un mercato per metterli nella condizione di fare bene.
io cmq aspetto davvero Diego.
Sono sempre più convinto (e lo penso da ottobre), che potrebbe fare come Zidane che la prima stagione doveva essere tagliato già a gennaio.
searching for free time...
non so se l'avete già sentito e riportato.
Ultim'ora SkySport24:
Pare che l'inter si sia già assicurata Fabregas grazie all'affare che dovrebbe portare balotelli all'Arsenal (penso oltre ad un sostanzioso conguaglio a favore dei gunners aggiungo io).
![]()
mha, io penso che fabregas torni al barça...
ma fabregas non si libera a fine stagione?