ahhhh ricordo con tenerezza le prime partite in lan allo Snooker quando io niubbo ancora non usavo manco gli hotkeys....aaaaaaah la soddisfazione quindi vinsi le prime partite.... ahhhhhhh i vecchi tempi.
>_>
ahhhh ricordo con tenerezza le prime partite in lan allo Snooker quando io niubbo ancora non usavo manco gli hotkeys....aaaaaaah la soddisfazione quindi vinsi le prime partite.... ahhhhhhh i vecchi tempi.
>_>
Altra patch, altro nerf protoss e boost terran. Mah mi tocca passa ai terran sto giro.. go go go! Oh yeah!
Ovviamente seconda ondata di inviti e a me niente.
rettifico : Ho controllato il sito e invece sono dentro. Sukate
![]()
Last edited by Glasny; 5th March 2010 at 16:23.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
hahahahaha mi han attivato anche il secondo account
Il client e' 1.63 gb.
Last edited by Nazgul Tirith; 5th March 2010 at 16:39.
"not even death can save you from me..."
sono ancora cartellinati gli auguri di morte ?![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
della beta frega un cazz, ma si hanno info anche approssimative su quando ci sara la release del gioco?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene...
Da ripetere come un mantra.
A Naz non rispondo che tanto, con tutti gli accidenti che gli han mandato, a quest'ora se non e' ancora morto e' almeno bello sofferente.
io ero convinto autunno...
comunque qualsiasi sia la data, spero inizino presto con i tornei seri
Originally Posted by Mallus
Calma con gli auguri di morte, sul sito sono in beta ma dal gioco non mi fa ancora loggareNon so se è normale.. provo a riscaricare e reinstallare il tutto ma le cose sono 2, o ci vuole tempo per aggiornare l'account o ci sono pasticci, ho anche scritto al support non vedendo altri con lo stesso problema.
La release è confermata per Giugno ma è la Blizzard, può sempre decidere di rimandare.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Fammi un favore, vai qui :
http://forums.battle.net/board.html?forumId=25352525
E dimmi se ti fa postare.
Waiting for nothing
Spoiler