preso la collector(quanta merda c'e' dentro) e mi hanno regalato pure la guida..ora pero' mi sorge un dubbio...in genere le guide in sti giochi le uso per finire tutto al 100% (le robe che tipo se sbagli di mezzo millisecondo i tempi di click perdi meta' roba facoltativa
) , ma se come dite e' cosi' lineare...a che cazzo serve?
qualcuno l'ha aperta e sa dimerlo?
Spoiler
Spoiler
Manco io mi ricordavo che squall fosse figlio di laguna cmq, e FF 8 l'ho finito due o tre volte
Cmq comparativa versione ps3 e versione 360:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...confronto.html
Mazza che legnate
Oltretutto la versione per console m$ gira a 576p contro i 720p di quella per ps3. Gran porting![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Negli Fmv non c'è giustamente differenza, nelle seguenze calcolate in tempo reale invece![]()
Free from Signature
Come no? Nelle fmv anzi è quello che si sente di piu'
La risoluzione subhd ingame... sticazzi, sopratutto se giochi su una tv hdready è difficile che te ne accorgi, a meno che non sia imbarazzantemente bassa tipo Ninja Gaiden 2 o Star Ocean 4
Ma i filmati in cg su x360 sono a 720p in Blinkvideo, aka qualità della merda granulosissimi
Al contrario su ps3 sono in 1080p con un bitrate della madonna e in h264(credo? o comunque un codec non da pezzenti)
No, nei field è abbastanza pulito, se non con test da maniaci è praticamente impossibile accorgersi che sia <720p
I filmati in cg invece si, sono cosi'
Last edited by xv25; 5th March 2010 at 22:55.
Santo dio Gramas ma che cazzo vivi come i rumeni pd?
BTW ma anche la versione PS3 è ingame a <720p? Dalle immagini sembrerebbe avere una ris. + alta però non c'è da fidarsi tanto imho, qualche info ufficiale? Per ora ho solo sentito riguardo la versione X360
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si su ps3 è 720p nativo
Ma cmq la differenza non si nota se non sui capelli dei personaggi () colpa probabilmente del dithering? Boh