Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 289

Thread: Lol beta, lol! (League of Legends)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

va beh dipende se vuoi usare il cervello o no... in sti giorni in cui stavo scrivendo la tesi preferivo lol a hon per l'impegno 10 volte minore che richiedeva
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ma giocare a HON???, io agli inizi preferivo LOL ma per un motivo o per l'altro ho dovuto giocare a HON, e dopo 1 settimana la differenza dei due era troppo a vantaggio di HON...
    Ma giocare a DOTA ? 10 volte la community , millemila tornei anche con premi in denaro ... anni di bilanciamenti sugli eroi ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Ma giocare a DOTA ? 10 volte la community , millemila tornei anche con premi in denaro ... anni di bilanciamenti sugli eroi ...
    troppo old cmq hon e' la versione migliorata e gia' ci stanno tornei etc..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

migliorata è difficile da dire, diciamo alternativa
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il giorno che HoN avrà l'invoker e il phantom lancer potrà essere superiore a dota imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Ci gioco, mi diverto.. cosa rara negli ultimi tempi di gaming online.
    (anche se la recente penalità al queue dodge mi ha fatto storcere il naso.. era l'unico modo per chi fa solo queue di garantirsi per lo meno un team bilanciato)

tu vieni su GA lamero!

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    troppo old cmq hon e' la versione migliorata e gia' ci stanno tornei etc..
    mi potrai dire migliore grafica e miglior gestione del game dal punto di vista ranking/lag etc ma la versione migliorata assolutamente no.
    Se spieghi un po' la tua tesi sono curioso
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

"aggiornata"
    comunque la quasi totalità dei cambiamenti degli hero hanno un porting invariato da dota a hon

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    mi potrai dire migliore grafica e miglior gestione del game dal punto di vista ranking/lag etc ma la versione migliorata assolutamente no.
    Se spieghi un po' la tua tesi sono curioso

si forse aggiornata e' il termine giusto
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Razj's Avatar

daje regà dota è old, come cazzo fate a giocarci ancora

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e poi sta cosa tristissima di non aver a disposizione tutti gli hero che si devono "comprare" (farmando punti con i game) o Comprare con gli euro.
    Sarebbe triste se si fosse obbligati a spendere Euro x competere, invece si può fare tutto gratuitamente con soldi virtuali guadagnati giocando.
    Forse va ricordato a quelli che non lo conoscono che LoL è GRATIS, HoN no.
    Ovviamente poi chi è "frettoloso" o vuole le skins sbrilluccicose se le paga in Euro, la Riot campa su quello, mica sono dei buoni samaritani...
    Cmq io non gioco tantissimo, ho tutte le rune che mi servono, 3/4 degli Heroes e da parte un 8k casomai mi servisse qualcos'altro.
    Inoltre ogni settimana vengono sbloccati a ripetizione 10 heroes da poter essere usati gratuitamente di modo che uno prima di spendere (Euro o soldi virtuali) possa provare quello che compra.

Vorrei aggiungere un'altra cosa molto importante, il forum ufficiale viene letto dagli sviluppatori e spesso seguono i consigli della gente.
    Un esempio per tutti, quando nacque il server EU (affidato alla simpaticissima GOA ) fu impedito ai giocatori Europei di poter giocare sui servers USA, la "rivolta" sul forum fece cambiare idea nel tempo di ore e ancora oggi si può giocare sui servers USA che peraltro sono mooooolto più competitivi.
    Do per scontato che Miave and Co stiano giocando li e non in GOAland

eh diventa triste nel momento appunto in cui a liv 7 ti mette contro i liv 30, tagliandoti le game
    giochiamo in eu più per il ping che altro, anche perchè della scena competitiva fregava 0 visto il tipo di gioco che ti forza a giocarlo alla cazzo. se mi dici che è TOTALMENTE diverso posso provare i server usa...
    al momento in ogni caso giocare si rivela abbastanza drammatico tra friend list non funzionanti e crash del gioco
    Last edited by Miave; 6th March 2010 at 03:15.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh diventa triste nel momento appunto in cui a liv 7 ti mette contro i liv 30, tagliandoti le game
    giochiamo in eu più per il ping che altro, anche perchè della scena competitiva fregava 0 visto il tipo di gioco che ti forza a giocarlo alla cazzo. se mi dici che è TOTALMENTE diverso posso provare i server usa...
    al momento in ogni caso giocare si rivela abbastanza drammatico tra friend list non funzionanti e crash del gioco
    Guarda, sul server EU non ho mai giocato ma un mio amico ci si è iscritto x sbaglio (dopo aver fatto la beta USA ed aver formattato) e mi diceva che a lvl 1 rullava...vedi tu.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma a lv 1 rullo pure io, se il matchmaking mi mette contro altri lv 1
    cioè ieri joino in solo la queue e mi mette contro gente del mio lv, ok (e finisco 27-3-16 con katarina tipo o una cosa del genere)
    match seguente joino con un amico (in 2, non in premade da 5) e mi trovo contro: 23-30-26-28-30

vediamo se trovi l'errore nel sistema

cioè non è che stai parlando di HoN dove se sei pro di dota o c'hai 1 account nuovo (e quindi 1500psr) e ti mette contro qualcuno con 2000, parti cmq ad armi pari e te la puoi giocare, qui contro uno che c'ha 20 lv in + fai meno danni, ne prendi di piu', recchi meno mana, ne hai di meno, sfori meno armor, fai meno critici, c'hai cd piu' lunghi, e quant'altro
    E'
    UN
    SISTEMA
    DI
    MERDA
    .

toh, direttamente dal forum di goa:

[My Team]
    Level 5
    Level 5
    Level 5
    Level 27
    And a leaver

[Enemy Team]
    Level 30
    Level 28
    Level 20
    Level 30
    Level 30

GG MATCHMAKING!!
    Last edited by SharTeel; 6th March 2010 at 11:56.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ma a lv 1 rullo pure io, se il matchmaking mi mette contro altri lv 1
    cioè ieri joino in solo la queue e mi mette contro gente del mio lv, ok (e finisco 27-3-16 con katarina tipo o una cosa del genere)
    match seguente joino con un amico (in 2, non in premade da 5) e mi trovo contro: 23-30-26-28-30

vediamo se trovi l'errore nel sistema

cioè non è che stai parlando di HoN dove se sei pro di dota o c'hai 1 account nuovo (e quindi 1500psr) e ti mette contro qualcuno con 2000, parti cmq ad armi pari e te la puoi giocare, qui contro uno che c'ha 20 lv in + fai meno danni, ne prendi di piu', recchi meno mana, ne hai di meno, sfori meno armor, fai meno critici, c'hai cd piu' lunghi, e quant'altro
    E'
    UN
    SISTEMA
    DI
    MERDA
    .

toh, direttamente dal forum di goa:

[My Team]
    Level 5
    Level 5
    Level 5
    Level 27
    And a leaver

[Enemy Team]
    Level 30
    Level 28
    Level 20
    Level 30
    Level 30

GG MATCHMAKING!!
    Il matchmaking perfetto non esisterà mai ma ripeto che il loro sistema considera il fatto che tu parti con un tuo amico come un "vantaggio" e quindi ti mette anche contro gente più forte che parte in solo.

Esempio classico di come un duo di amici possa essere più forte è il mettersi d'accordo e partire con 2 stunners (se uno dei 2 è poppy poi è devastante), andare in lane e farsi il first blood con il primo sfigato che passa.
    E' vero che la stessa cosa la può fare pure un pug ma dovrebbe avere la fortuna di avere 2 stunners e questi dovrebbero mettersi d'accordo, cosa che non capita spesso.

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast