nn è il ruotalamaOriginally Posted by Bass
è L'ABS BUFF
cast lv 41 10% abs![]()
nn è il ruotalamaOriginally Posted by Bass
è L'ABS BUFF
cast lv 41 10% abs![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
d'oh!
rileggo
(e cmq uguale non te li fai gli scudi se sei a rischio, stun/mezz te la fili e ti fai gli scudi con calma)
/edit
e cmq si si devo chieder scusa stavolta mi son sognato d'aver letto ruotalama
Last edited by Bass; 13th July 2004 at 18:14.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
cmq bello bodyguard... devi stare fermo immobile, nn devi essere in stick e ovviamente il tank che te l'ha messo deve evitare pure lui di fare + di 2 passi da te...Originally Posted by Bass
Insomma ci vuole un coordinamento di entrambi i pg mica da ridere e pure in pochi secondi se no è inutile.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
basta tirarsi 2 cristoni in ts ogni tanto e vedi la coordinazione come c'è![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar già che ci siamo... tu come hai skillato l'eroe??
pura curiositàh
50 celtic spear 42 Shield 39 Blades 6 parry
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
uhm ho sentito di gente che ha fatto 50 lancia 34 spade 42 scudo e 20 parata... dici che parata in Usa funziona o è come in Ita?