Page 22 of 40 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 589

Thread: PDL ed elezioni regionali Lazio

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    il Bersa ha gia detto che non collabora e Napoletano non credo firmi se non è condiviso... spero...
    Napolitano ha GIA' firmato il decreto eh.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mado che schifo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Napolitano ha GIA' firmato il decreto eh.
    Ma non mi dire! Focca la bindella, questa sì che è una sorpresa..... di solito non firma mai
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma non mi dire! Focca la bindella, questa sì che è una sorpresa..... di solito non firma mai
    Dirà un qualche bliblubla che lo ha fatto per la nazione per evitare sommosse bliblubla.
    E pensare che sembrava quasi una persona seria, raga pochi cazzi, fino a quando potremo (ancora adesso possiamo?? ) il voto sarà l'unico messaggio che potremo mandare.
    E non lo dico da sinistrorso...
    Pensateci il giorno del voto al posto di spararvi le seghe davanti al PC.

Ensign Hardcore's Avatar

Napolitano che firma..casualità, solitamente quando fa altro dichiariamo guerra alla Croazia.

Ipnotik's Avatar

e Bersani dietro che fa finta di essere contrario a questo decreto firmato dal suo amico Napolitano

Praticamente il PD ha fatto l'inciucio salvando la faccia in vista delle elezioni. Rapido ed indolore. E hanno anche il coraggio di scendere in piazza.
    Spoiler

Warrant Officer

Mamma mia, non c'è veramente limite al peggio...
    Napolitano è stato lento con la firma ahahah
    I will be back, eventually.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Mamma mia, non c'è veramente limite al peggio...
    Napolitano è stato lento con la firma ahahah
    di pietro dice che napolitano ha addirittura partecipato insieme al governo a scrivere quel decreto...robe da pazzi
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

una legge che impone di andare contro ad una legge, quanto manca alla dittatura? :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    una legge che impone di andare contro ad una legge, quanto manca alla dittatura? :/
    wake up gia lo siamo...

Last edited by holysmoke; 6th March 2010 at 14:50.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

eticamente quanto successo e' una merda ma ora non lasciatevi andare in commenti che non c'entrano un cazzo parlare di dittatura di costituzione e di norme perche iniziate a failare aoe come vi piace spesso fare.
    non capisco perche visto che vi pronunciate cosi spesso su norme e diritto nn vi siate iscritti tutti a giurisprudenza e vi siate iscritti ad altre facolta'..
    sull' anticostituzinalita' e' possibile che possa essere ravvisato qualche censura, si sa mai ma ricordate che il PdR e' il primo garante della costituzione ed altre volte ha sollevato dubbi di legittimità ed anzi sembra che abbia accettato di firmare proprio per far rispettare un art della cost cioè il 48 che sancisce proprio il diritto di voto ("Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge"). Perche in questo caso ci dovrebbe essere l'impeachment come dice di pietro e nella altre in cui non si e' pronunciato con favore invece no?
    inoltre c'e' poco da fare commenti su una legge che che impone di andare contro una legge, non e' cosi.
    Le norme abrogano a volte le altre, esattamente una legge che va contro una legge, per dirla potabile,e succede sempre. Ma in tal caso e' anche differente dato che e' un decreto che impone un interpretazione ad un regolamento.
    i discorsi della dittatura sono stronzate.
    critiche etiche quante ne volete, sono il primo a farle e' ridicolo quanto successo, ma da un punto di vista giuridico a meno che non si dovesse pronunciare la corte costituzionale, ma non ravvedo evidenti motivi , poi non sono un costituzionalista magari ci sono e si deve aspettare,ma non c'e' niente che non potessero fare giuridicamente e legalmente.
    cercare un attinenza giuridica e' il solito giochino di voler inasprire una critica etica soggettiva con un fondo di base normativa quindi renderla oggettiva cosi per renderere piu autorevole o pregnante la critica... ma devono esserci pero i presupposti o si dicono stronzate

edit: onde evitare che i filobolscevichi mi stritolino le gonadi che sono gia stanche non sto minimizzando il fatto che lo ripeto per la terza volta e' una merda, ma va collocato nella sua giusta dimensione imho, come ogni cosa.
    Last edited by McLove.; 6th March 2010 at 15:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

no davvero, questo è davvero troppo. Passino le leggi per salvarsi il culo dai processi, passino le figure di merda che ci fanno fare all'estero...ma i decretini ad hoc per scavalcare le regole proprio no.

Poi ci si chiede perchè gli italiani sono portati ad essere antigovernativi. Non pagano le tasse. Non rispettano le regole...Vorrei ben vedere, se questo è l'esempio che viene dato.

Sono davvero oltremodo schifato. Spero ardentemente che muoiano il prima possibile.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    passino le figure di merda che ci fanno fare all'estero....
    ot
    ma guarda le figure di merda all estero contano il giusto.. ieri la stampa francese era tutta focalizzata sul caso di carla bruni che non si era messa il reggiseno in una cena istituzionale... esticazzi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot
    ma guarda le figure di merda all estero contano il giusto.. ieri la stampa francese era tutta focalizzata sul caso di carla bruni che non si era messa il reggiseno in una cena istituzionale... esticazzi
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    wake up gia lo siamo...

lol bellissimo quel bollino, ne stampo subito un tot

Page 22 of 40 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast