Beh dalle foto si nota la differenza, come ad es. si notava in game su RE5 per X360 e su PS3 la diversa risoluzione.
Beh dalle foto si nota la differenza, come ad es. si notava in game su RE5 per X360 e su PS3 la diversa risoluzione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la cosa lolla è che in un sito dove ci sono postate queste foto hanno avuto il coraggio di dire
pehhh sono identiche ma proprio leggermente migliore su ps3 ma ci vuole il microscopio per vedere le differenzeh!!
minchia che mondo di fanboy del cazzo![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
RE5 gira a 720p su entrambe le console
Su x360 4xAA
Su Ps3 2xQAA che blurra leggermente l'immagine, per questo risultava peggiore, ma comunque le comparazioni da jpg divise a metà lasciano il tempo che trovano, ci sono video direct feed del gameplay su Gamersyde che mostrano bene le differenze
Comunque c'è da fare un discorso per FF13
Diciamo che è diviso in tre "parti":
Il gameplay e le scene di intermezzo coi modelli "normali", e qui la differenza è praticamente nulla
Le scene di intermezzo coi modelli HQ... e qui gia' comincia a farsi sentire la risoluzione inferiore
E poi le scene in CG che sono decisamente peggiori
In quello screen postato prima mo non mi ricordo che è quasi all'inizio, ma mi pare proprio appartenesse al secondo caso, per questo sembra "cosi' peggio"
A me sinceramente, dagli shots, mi sembra che la differenza tra realtime e fmv sia tutta a sfavore del primo.
Io qui non ci vedo tutta sta differenza.
Qui si cazzo
![]()
Free from Signature
Moar blur please... moar moar.... can't have enough!!!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Con le foto ci fai poco per i confronti negli FMV, è una questione di codec usato e di compressione, è ovvio che quelli PS3 saranno praticamente nativi o useranno una compressione bassissima avendo a disposizione il bluray.
Cmq sia niente di così stravolgente alla fine come differenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Credo proprio che quello screen di lightning cg sia uno di quelli "fake/erroneamente rilasciati da square", non sara' arrivata la notizia (di due settimane fa) a consoletribe probabilmente
Se siete interessati al reparto tecnico qui c'è una comparazione interessante:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-xiii-face-off
Tornando al gioco comunque, andando avanti si cominciano a notare i punti deboli del battle system... molto semplicemente diventa impreciso. Di brutto anche
Quando i tuoi personaggi cominciano ad avere tante skill, non c'è modo di settare una priorità o quantomeno cambiare il pg attivo durante il combat, solo fuori
Vuoi Haste? Ti attacchi al cazzo perchè prima il tuo compare deve tirare cento dispel/slow/curse etc
Mossa veramente stupida, come hanno fatto a non pensarci io non lo so'![]()
bella boiata
cmq facilmente aggirabile modificando appositamente le priorita' in base ad ogni tipologia di scontro
Puoi switchare i "job"(paradigm) come ti pare, ma non c'è modo di impostare priorità di certe spell in un determinato job, purtroppo
Infatti ho tagliato la testa al toro e ho messo Fang come principale al posto di Lightning, cosi' almeno mi tiro haste quando decido io
E poi summona Bahamut <3
Dipende... se modifichi il pg che utilizzi nel party corrente allora si, ma se togli uno e metti un altro ti resetta tutti i paradigm shift custom, ok ci stai un minuto a rifarteli, pero' se devi farlo ogni due inc diventa palloso
Last edited by xv25; 6th March 2010 at 15:36.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fuck Yeah![]()
"not even death can save you from me..."
Dioporco ti venga la caghetta